Mi presento
Moderatore: Starfighter84
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re: Mi presento
Benvenuto!
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Bruno,
Ben arrivato su MT, bentornato al modellismo, e buone feste anche a te!
Come ti suggeriva Fabio pochi post fa, apri subito un wip, e vedrai che oltre a riprendere la mano, potrai usufruire di tanti consigli e suggerimenti.
Ben arrivato su MT, bentornato al modellismo, e buone feste anche a te!

Come ti suggeriva Fabio pochi post fa, apri subito un wip, e vedrai che oltre a riprendere la mano, potrai usufruire di tanti consigli e suggerimenti.

-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Bruno
Questa volta voglio fare le cose per bene ho gia quello che spero sia un buon aerografo,per cui spero di ottenere buoni risultati...ovviamente spero nei consigli della comunitaFly-by-wire ha scritto: ↑20 dicembre 2020, 16:33 Benvenuto sul Forum e bentornato al modellismo Bruno!
Leggo che hai già fatto scorta di scatole di montaggio
Hai intenzione di verniciare a pennello o ad aerografo?
-
- Frequentatore di MT
grazie a tutti dei consigli (sempre ben accetti) e del benvenuto ..ebbene si adoro i ventilatori specialmente quelli della WWII ma in generale mi piace tutto quello che vola.....purchè senza penne
-
- Frequentatore di MT
grazie del benvenuto e dei consigli,so di aver scoperto una grande comunità
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Bruno
benvenuto a bordo. Dal nick presumo tu sia stato a suo tempo un fan della mitica serie TV "Belfagor Il fantasma del Louvre". Quella era Tv seria.
Per il resto, per riprendere, hai solo da rimettere mano alla plastica (da quando avevi 14 anni fortunatamente i kit sono mooolto cambiati rispetto alle buste Airfix), allo stucco (ahimè qui i tempi invece non sono cambiati) e scegliere i colori giusti che ti consiglieranno i forumisti esperti nei vari settori aeronautici.
saluti
benvenuto a bordo. Dal nick presumo tu sia stato a suo tempo un fan della mitica serie TV "Belfagor Il fantasma del Louvre". Quella era Tv seria.
Per il resto, per riprendere, hai solo da rimettere mano alla plastica (da quando avevi 14 anni fortunatamente i kit sono mooolto cambiati rispetto alle buste Airfix), allo stucco (ahimè qui i tempi invece non sono cambiati) e scegliere i colori giusti che ti consiglieranno i forumisti esperti nei vari settori aeronautici.
saluti
- BlueNight
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Facevo aerei 40 anni fa... ora... boh ?!
- Nome: Ivano Kob
ciao Bruno, benvenuto da un'altro "vecchio" appena tornato al modellismo dopo oltre 40 anni, con una storia un po' come la tua...
complimenti per la "scorta" di scatole, a prova di "lock-down"
auguri ricambiati di cuore

complimenti per la "scorta" di scatole, a prova di "lock-down"

auguri ricambiati di cuore
Ivano, il ritorno
"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein

WIP
Republic P-47D Academy 1/72
Gallery
Republic F-84G Tamiya 1/72

"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein

WIP
Republic P-47D Academy 1/72
Gallery
Republic F-84G Tamiya 1/72

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Benvenuto anche da parte mia Bruno.
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Benvenuto a bordo in questa grande "famiglia " chiamata ModelingTime!