Presentazione
Moderatore: Starfighter84
- Gianluca
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Sono un modellista dinamico con tendenze allo statico! Aerei al 90%
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamya, humbrol e gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: GS Modell. Bollatet
- Nome: Gianluca
Re: Presentazione
Ciao Marco benvenuto!
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista ferroviario
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Marco
Pensavo di cominciare con questo...Dioramik ha scritto: ↑21 giugno 2020, 15:14 Ciao Marco, benvenuto su M.T.
Io sono un "molto ex" appassionato e praticante di ferromodellismo (tutto inscatolato da anni), sono anche un appassionato di camion militari e non militari d'epoca (anche auto) e per d'epoca intendo massimo anni 50. Appassionato ma non esperto, quello che può esserlo un lettore, non un collezionista, quindi se porti informazioni e modelli interessanti sarò un tuo fan!![]()
Invece se dici di voler iniziare un aereo sei nel posto giusto.![]()
Buon modellismo.
-
- Appena iscritto!
Potrei aprirlo con la storia della mia PACIFIC 6001 che sto completando, poi il plastico in taverna a due livelli e il modulo da 5,70 metri di un plastico modulare...Cox-One ha scritto: ↑21 giugno 2020, 14:36 Il ferroviario è un grande classico.
Tutti noi abbiamo avuto una pista di trenini e magari abbiamo anche provato a fare un plastico ferroviario (io ci ho provato e mi sono fermato .... dopo averne realizzato una parte non piccola).
Qua sul forum ci manca qualcuno che apra questo segmento non piccolo del modellismo.
Benvenuto tra noi![]()
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
-
- Appena iscritto!
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Marco
Benvenuto a bordo. Bello il C130, quelli dell 46^ AB li vedo sempre passare sulla mia testa. In 1/48 è enorme!!!
Buon lavoro.
saluti
Benvenuto a bordo. Bello il C130, quelli dell 46^ AB li vedo sempre passare sulla mia testa. In 1/48 è enorme!!!
Buon lavoro.
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)