Benvenuto su MT. Volevi risposte ma qui ti riempiamo noi di domande. Anch'io ne faccio una.
Cosa hai in mente di costruire ? Carro o veicolo leggero.
Nicola
Ciao Renzo, come xè,
anche per me, come Silvio, Trieste è stata la mia casa per un po’ di tempo, ricordo di un bel negozio di modellismo vicino all’ospedale maggiore, ma mi pare che ahimè non ci sia più da un po’ di tempo
Benvenuto anche da parte mia.
Nel mio archivio di modelli già fatti che ho in soffitta, che conto di ripescare appena avrò costruito una mensola dove metterli, ci sono soprattutto moto e cannoni: mi piacciono i kit con molti pezzettini e semplici da verniciare ........
I kit che ho ha disposizione sono carri M3 Lee, M8 Howitzer, M5A1 Ligth Tank della Tamiya, veicoli Ford GPA Anfibia e Jeep Willis MB della Tamiya, carro M13/40 e Jeep Commando Car della Italeri. Quest'ultima è quella che ho preso in mano per incominciare a studiarla e montarla, ho alcuni dubbi sui colori e sul recupero di un aerografo che possiedo e per questo ho aperto dei post nelle apposite sezioni.
Vicino all'ospedale maggiore c'erano due negozi, ne è rimasto uno solo che è anche l'unico in città
Da ragazzino costruii un M3 Tamiya. Spero comincerai con quello!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)