A presto, Sergio
Moderatore: Starfighter84
Come hai fatto a scoprirlo???Starfighter84 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia.
Il promoter della tua iscrizione è Angelo da quello che vedo...bene!
Sent from my OnePlus One!
Starfighter84 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia.
Il promoter della tua iscrizione è Angelo da quello che vedo...bene!
Sent from my OnePlus One!
per ora sono ancora in vacanza perchè i corsi non sono ancora iniziati quindi posso sbizzarrirmi ahahahahahthunderjet ha scritto:Ahi ahi..matricola di ingegneria..hai scelto il periodo peggiore per metterti sotto con il modellismo![]()
Scherzo tranquillo [emoji1] .il tempo si trova..Benvenuto!
Lo so avresti preferito una bella e giovane modellista bionda o bruna, alta 180cm, 90-60-90, e invece te tocco ioAlessio_M.G. ha scritto: Purtroppo ho avuto la Sfortuna di conoscere Angelo di persona e per quanto mi ha riempito la capa di questo forum tanto ha fatto che mi ha incuriosito portandomi ad iscrivermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi accontenterei anche se non fosse una modellista ahahahahahahahmarturangel ha scritto:Lo so avresti preferito una bella e giovane modellista bionda o bruna, alta 180cm, 90-60-90, e invece te tocco ioAlessio_M.G. ha scritto: Purtroppo ho avuto la Sfortuna di conoscere Angelo di persona e per quanto mi ha riempito la capa di questo forum tanto ha fatto che mi ha incuriosito portandomi ad iscrivermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()