Salve a tutti

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: Salve a tutti

Messaggio da Geometrino82 »

Benvenuto su MT Luca e buon anno.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Fabio1968
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII poi se imparo vorrei fare qualche spillone classico
colori preferiti: Tamyia,gunze
Nome: Fabio

Messaggio da Fabio1968 »

Benvenuto su MT e per l età .... sono stato dall oculista a farmi prescrivere un nuovo paio di occhiali per poter modellare!!!
Фабио москва
Immagine

Immagine Immagine Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Ciao Luca, sono Luca, benvenuto tra i Luca ehm... volevo dire, benvenuto anche da parte mia :D.
Ciao ciao
Luca
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Luca
Benvenuto a te! Questo è il luogo ideale dove fare 4 chiacchiere sulla plastica, anche solo per condividere opinioni tra un kit, un wip o altro. Alla fin fine, dico sempre, non dimenticare mai che, malgrado tutto l'impegno profuso, parliamo solo di plastica incollata e verniciata.
Per il resto puoi fare come me: non ti iscrivere a Feisbuc, Instagram, newsletter ecc
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
Nome: Massimo
Contatta:

Messaggio da Ivons »

Benvenuto, ciao!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

benvenuto...e al diavolo i social e w MT!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
lupo
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Luca

Messaggio da lupo »

Ringrazio tutti per l'accoglienza.
Non aspettatevi grandi cose da me, per ora porto avanti quel che ho in casa con quel che ho in casa, visto che non ho possibilità di far investimenti. Sono uno di quelli che col covid dall'ultima settimana di febbraio il lavoro è andato a zero, poi chiuso per legge, poi aperto ma con poco o nullo lavoro.
Il primo sarà nel compressore.
Rispetto ad una volta il panorama vernici è molto cambiato, e soprattutto son spariti i negozi fisici in cui andare a prendere anche solo quel colore di quel produttore.
Devo dire che nel fare auto e camion si sopperiva molto bene con le bombolette in ferramenta e colorifici, ma anche questi non ci sono più come una volta, e quando ci sono non hanno più l'assortimento e le marche di una volta. Tolto quello non ci sono più nemmeno le vernici di una volta, visto che pian piano bandiscono dal commercio sempre più componenti.
Per questo ho letto vari thread su compressori e vernici.

Piccolo escursus, una volta un negoziante mi ha regalato una colla atossica e senza solventi, di marca: "Provala. Non fa maleee". Non farà male, però non incolla. Fallata o ciofeca? Mi rimane, e tengo, il dubbio!
Ho visto che vari usano la Faller Expert.
Secoli fa era molto comoda da usare e valida, ma molto lenta ad asciugare. Nel senso che il pezzo era stabile, ma la zona dell'incollaggio molto morbida per vari giorni. È ancora così?
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Benvenuto tra noi :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”