buona notte a tutti dal nuovo iscritto
Moderatore: Starfighter84
- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: buona notte a tutti dal nuovo iscritto
Ciao Giuly
quindi benvenuto...la cosa che più mi incuriosisce è la "voce": sassofonista. Almeno ora, la notte, i tuoi vicini ringrazieranno perché grazie alla plastica a quell'ora smetterai di suonare!!!
saluti
quindi benvenuto...la cosa che più mi incuriosisce è la "voce": sassofonista. Almeno ora, la notte, i tuoi vicini ringrazieranno perché grazie alla plastica a quell'ora smetterai di suonare!!!
saluti
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Giuly
Rispondendo un po’ a tutti....
Giuly sta per Giulio...ma mi chiamavano così quando giocavo a calcio a 7 anni....era più breve ed in campo si sentiva meglio quando mi urlavano dietro...da allora è rimasto ....infatti molto anche oggi molti credono che il mio vero nome sia Giuliano....
Sassofonista poiché sono un musicista (suonavo in giro spesso prima dell’avvento dei bimbi...) ...purtroppo però la musica in Italia non paga tanto...e quindi è ho fatto altre scelte lavorative...
Per ripartire ho scelto il mitico viper con la livrea della “vipera”....e naturalmente avrò bisogno di più di qualche consiglio...ho scelto il kit kinetic f 16 1/48 block 15 con qualche aftermarket ...
Vedremo se mi ricordo ancora come si fa ...
Giuly sta per Giulio...ma mi chiamavano così quando giocavo a calcio a 7 anni....era più breve ed in campo si sentiva meglio quando mi urlavano dietro...da allora è rimasto ....infatti molto anche oggi molti credono che il mio vero nome sia Giuliano....
Sassofonista poiché sono un musicista (suonavo in giro spesso prima dell’avvento dei bimbi...) ...purtroppo però la musica in Italia non paga tanto...e quindi è ho fatto altre scelte lavorative...
Per ripartire ho scelto il mitico viper con la livrea della “vipera”....e naturalmente avrò bisogno di più di qualche consiglio...ho scelto il kit kinetic f 16 1/48 block 15 con qualche aftermarket ...
Vedremo se mi ricordo ancora come si fa ...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Giulio
saluti
...ehhhh... a chi lo dici... anche io sono stato un mediocre mezzofondista, un buon tennista, discreto terzino sx (molto offensivo), chitarrista, modellista... alla fine però era davvero stancante fare tutte queste cose.... e allora mi sono deciso a trovare lavoro per riposarmi da quelle fatiche!

saluti
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Benvenuto!!