Mi presento

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: Mi presento

Messaggio da heinkel111 »

grande stefano, così si fa! produttività a balla! :-laugh
benvenuto su MT!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Stefano
Benvenuto!!! ottima presentazione....modellista single credo sia il "non plus ultra" per il nostro hobby!!! ;-)
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia :) , mi dispiace che il motivo della ripresa modellistica sia stata una separazione ...ma hai ben 976 amici a farti compagnia :o e vedrai che tanti ne troverai anche qua :-oook : di dove sei? Oramai penso ci conoscerai e saprai che spesso ci incontriamo in giro per il Paese.

ciao ciao
luca
Immagine
Lillo 1
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Preferisco aerei della seconda guerra mondiale ma non disdegno i jets
colori preferiti: Humbrol, Gunze, Tamiya.
Nome: Stefano

Messaggio da Lillo 1 »

Scusatemi ragazzi...ho sbagliato a fare i conti ma non è il natale 2018 ma bensì il 2017 e quindi in un anno e mezzo una ventina di kits costruiti fino ad ora ci stanno, comunque tutti i complimenti che mi avete fatto sono stati ben accetti. Mi chiamo Stefano, vivo a Ravenna e utilizzo due aerografi ( 0.2 e 0.8 Iwata ) acquistati appena mi sono messo dietro al mio aeroplano un MC 200 che avevo abbandonato dentro ad una scatola. Mi sono accorto subito che gli Humbrol non sono più come quelli di una volta e avevo difficoltà nello spruzzare ed ecco che mi sono subito orientato sui Tamiya e Gunze che mi rifornisco dal mio negoziante della mia città. Sono colori fantastici e con i consigli letti proprio su questo forum ho imparato a padroneggiarli in breve tempo. Purtroppo per pubblicare le mie creazioni è ancora presto, non sono all'altezza dei vostri bellissimi lavori ma prometto che appena sarò un pelo migliorato farò qualche foto e ve li mostrerò. Intanto se non vi dispiace continuerò a seguirvi e magari a farvi qualche domanda.
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Lillo 1 ha scritto: 29 aprile 2019, 21:42 Scusatemi ragazzi...ho sbagliato a fare i conti ma non è il natale 2018 ma bensì il 2017 e quindi in un anno e mezzo una ventina di kits costruiti fino ad ora ci stanno, comunque tutti i complimenti che mi avete fatto sono stati ben accetti. Mi chiamo Stefano, vivo a Ravenna e utilizzo due aerografi ( 0.2 e 0.8 Iwata ) acquistati appena mi sono messo dietro al mio aeroplano un MC 200 che avevo abbandonato dentro ad una scatola. Mi sono accorto subito che gli Humbrol non sono più come quelli di una volta e avevo difficoltà nello spruzzare ed ecco che mi sono subito orientato sui Tamiya e Gunze che mi rifornisco dal mio negoziante della mia città. Sono colori fantastici e con i consigli letti proprio su questo forum ho imparato a padroneggiarli in breve tempo. Purtroppo per pubblicare le mie creazioni è ancora presto, non sono all'altezza dei vostri bellissimi lavori ma prometto che appena sarò un pelo migliorato farò qualche foto e ve li mostrerò. Intanto se non vi dispiace continuerò a seguirvi e magari a farvi qualche domanda.
Ciao Stefano,

Il fatto di aver ripreso il modellismo a Natale 2017 anziché 2018 ti riporta a ritmi più umani. :-D

Tornando seri, non farti problemi a pubblicare foto di ciò che hai realizzato, e -specialmente- di ciò che stai montando in questo momento.

Posso capire che il confronto con le tante meraviglie modellistiche che trovi su queste pagine possa incutere un po' di timore, tuttavia ti assicuro che l'apertura di un wip, abbinata alla possibilità di confrontarsi e di chiedere / ricevere consigli e suggerimenti, rappresenta il modo migliore per crescere dal punto di vista modellistico, per ritrovare p.e., la motivazione quando ci si è stancati di un kit il cui montaggio si protrae da tanto tempo ( :-boing) , oppure ricevere informazioni sul corretto colore degli interni, ecc.

...E poi, credimi, visto che permettono ad uno pseudo-modellista come me di pubblicare foto in un wip che dirà da quasi un anno (con risultati... vabbè, lasciamo stare :-sbraco ), puoi stare tranquillo che ne trarrai solo beneficio. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Lillo 1
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Preferisco aerei della seconda guerra mondiale ma non disdegno i jets
colori preferiti: Humbrol, Gunze, Tamiya.
Nome: Stefano

Messaggio da Lillo 1 »

Grazie dell’incoraggiamento, cercherò di prendere coraggio e decidermi al più presto a sviluppare un wip qui su questo forum.
das63
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
Nome: Mimmo
Contatta:

Messaggio da das63 »

ciao Stefano
un banvenuto anche da parte mia
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”