benvenuto su MT!
Moderatore: Starfighter84
Ciao Stefano,Lillo 1 ha scritto: ↑29 aprile 2019, 21:42 Scusatemi ragazzi...ho sbagliato a fare i conti ma non è il natale 2018 ma bensì il 2017 e quindi in un anno e mezzo una ventina di kits costruiti fino ad ora ci stanno, comunque tutti i complimenti che mi avete fatto sono stati ben accetti. Mi chiamo Stefano, vivo a Ravenna e utilizzo due aerografi ( 0.2 e 0.8 Iwata ) acquistati appena mi sono messo dietro al mio aeroplano un MC 200 che avevo abbandonato dentro ad una scatola. Mi sono accorto subito che gli Humbrol non sono più come quelli di una volta e avevo difficoltà nello spruzzare ed ecco che mi sono subito orientato sui Tamiya e Gunze che mi rifornisco dal mio negoziante della mia città. Sono colori fantastici e con i consigli letti proprio su questo forum ho imparato a padroneggiarli in breve tempo. Purtroppo per pubblicare le mie creazioni è ancora presto, non sono all'altezza dei vostri bellissimi lavori ma prometto che appena sarò un pelo migliorato farò qualche foto e ve li mostrerò. Intanto se non vi dispiace continuerò a seguirvi e magari a farvi qualche domanda.