MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Mi presento ...

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
gagio
Frequentatore di MT
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 agosto 2015, 5:02
Che Genere di Modellista?: Adoro gli aerei degli anni '30-'40 in particolare quelli Italiani della Regia Aeronautica, Tedeschi e Britannici. Credo che un modello aeronautico senza 'eliche' perda molto del suo fascino finale; insomma creare un Bf-110 non è come un Tornado !
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze-Tamiya AS
scratch builder: no
Club/Associazione: Nessuno per ora
Nome: gagio

Re: Mi presento ...

Messaggio da gagio »

Presto posterò le immagini dell' 'impossibile' Eduard Fw-190A-8.
Certo che non è un modello facile ma per essere il mio secondo kit mi direte voi i vostri pareri ;)
Non ho ancora usato nessuna tecnica di invecchiamento o simile, l'ho costruito pulito pulito perchè le bestemmie si sono sprecate in fase di costruzione :shock:
Domani sotto con lo Spitfire Mk.I di Tamiya , sempre in 48 :-prrrr
'Hans-Ulrich Rudel' :cool:
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Mi presento ...

Messaggio da Cox-One »

Aspettiamo questo 190 ..... i musi corti sono per me i più belli. Certo con i motori in linea era forse meglio .... ma esteticamente con motore stellare è bellissimo.
Essendo il secondo modello è più che giusto che tu ti sia dedicato più alle tecniche di montaggio e verniciatura .... e poi chi la detto che un modello "nuovo" sia brutto?
Ti dico un piccolo segreto .... a volte gli invecchiamenti e le sporcature servono a coprire piccole e grandi magagne ..... che su un aereo "nuovo" non puoi coprire.
Quindi vai tranquillo e posta pure.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Mi presento ...

Messaggio da nannolo »

sinceramente mi sento in imbarazzo e difficoltà. Ho un carattere strano. Non riesco a fingere e tendo a manifestare le mie emozioni e pensieri in modo fin troppo trasparente. ...
cosa dovrei fare ? far finta di nulla e dare il benvenuto ad una persona che mi trasmette una sensazione di ambiguità (e di elementi che tradiscono l'incoerenza della tua storia ce ne sono... )
Però è anche vero che un altro mio difetto è quello di avere il cuore troppo tenero e in un certo senso mi colpisce il fatto che, se una persona arriva a certi comportamenti, deve aver un grande bisogno di essere accettato e comunicare.
Per questo mi riservo di darti il benvenuto solo quando, anche se virtualmente, potrò guardarti negli occhi senza la maschera che hai messo e vedere che persona tu sia realmente.


inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Avatar utente
gagio
Frequentatore di MT
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 agosto 2015, 5:02
Che Genere di Modellista?: Adoro gli aerei degli anni '30-'40 in particolare quelli Italiani della Regia Aeronautica, Tedeschi e Britannici. Credo che un modello aeronautico senza 'eliche' perda molto del suo fascino finale; insomma creare un Bf-110 non è come un Tornado !
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze-Tamiya AS
scratch builder: no
Club/Associazione: Nessuno per ora
Nome: gagio

Re: Mi presento ...

Messaggio da gagio »

Mi sono presentato, tutto qui. Per quanto riguarda il modello , che è la cosa 'principale' del nostro Forum mi manca l'applicazione dell'elica e del filo/antenna.
Quest'ultima sono molto indeciso se applicarla o meno, poi domani posterò le foto :-lino
Per quanto riguarda l'invecchiamento e l'usura non credo di esserne ancora all'altezza o forse per ora va bene così :-oook
'Hans-Ulrich Rudel' :cool:
Avatar utente
manto87
Brave User
Brave User
Messaggi: 1484
Iscritto il: 19 agosto 2009, 9:58
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea
Località: Nowa Ruda

Re: Mi presento ...

Messaggio da manto87 »

gagio ha scritto:Mi sono presentato, tutto qui....
Ti sei presentato con qualche bugia di troppo che, qualcuno celatamente e qualcuno più direttamente ti ha fatto notare, e a quanto sembra te ne freghi allegramente di quello che ti scrivono gli altri ragazzi del forum!
Eri qui con noi, avrai certamente seguito la vicenda di Ivano\Valerio, perchè insisti a seguire questa strada?
Che senso ha? Dopo 10 minuti si sapeva già che non scrivevi dalla svizzera ma da reggio,come prima, che stai facendo gli stessi modelli di prima!
Io non sono nessuno su MT per convincerti smetterla di fregartene, non ti conosco personalmente, ma non stai facendo una bella figura!
Se ci sbagliamo dimostracelo e tutti metteremo una pietra su questa storia!
Se invece non ci sbagliamo la mia domanda rimane la stessa.....CHE SENSO HA??

Senza rancore
Andrea
Immagine ...il Miggomane...
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Mi presento ...

Messaggio da Cox-One »

nannolo ha scritto:sinceramente mi sento in imbarazzo e difficoltà. Ho un carattere strano. Non riesco a fingere e tendo a manifestare le mie emozioni e pensieri in modo fin troppo trasparente. ...
cosa dovrei fare ? far finta di nulla e dare il benvenuto ad una persona che mi trasmette una sensazione di ambiguità (e di elementi che tradiscono l'incoerenza della tua storia ce ne sono... )
Però è anche vero che un altro mio difetto è quello di avere il cuore troppo tenero e in un certo senso mi colpisce il fatto che, se una persona arriva a certi comportamenti, deve aver un grande bisogno di essere accettato e comunicare.
Per questo mi riservo di darti il benvenuto solo quando, anche se virtualmente, potrò guardarti negli occhi senza la maschera che hai messo e vedere che persona tu sia realmente.


inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Ciao Andrea. Da quel che ho capito gli Admin hanno di fatto accettato il "rientro" e da quel che leggo nei post la nuova marcia mi sembra buona ( onsidero delle ingenuità la variazione del profilo ... poi corretto).... penso che si possa voltare pagina.
Bene fai a esternare i tuoi dubbi e le tue sensazioni, che sono giustificate e motivate.
Credo che la cosa migliore, sia per te stare alla finestra e aspettare .... il tempo dirà se abbiamo trovato un nuovo amico modellista ..... o solo un modellista.
Io di mio cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno .... e mi lusinga il fatto che veda in noi una community valida.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
gagio
Frequentatore di MT
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 agosto 2015, 5:02
Che Genere di Modellista?: Adoro gli aerei degli anni '30-'40 in particolare quelli Italiani della Regia Aeronautica, Tedeschi e Britannici. Credo che un modello aeronautico senza 'eliche' perda molto del suo fascino finale; insomma creare un Bf-110 non è come un Tornado !
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze-Tamiya AS
scratch builder: no
Club/Associazione: Nessuno per ora
Nome: gagio

Re: Mi presento ...

Messaggio da gagio »

Credo siate il 'miglior' Forum modellista sul web Italiano, per questo non ho voluto mollare :lol:
Ho appena postato alcune foto del 190 fatte da cane con il mio telefonino. Scusate
'Hans-Ulrich Rudel' :cool:
Enrywar67

Re: Mi presento ...

Messaggio da Enrywar67 »

@Vincenzo:....a me non mi lusinga ...anzi.....sono sempre pronto a dare dritte e consigli....ma non a chi mi prende per il naso......l'ho detto in precedenza:SINCERITA' ci vuole......
Avatar utente
anamici31
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1000
Iscritto il: 7 giugno 2015, 9:11
Che Genere di Modellista?: gunpla
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Giorgio
Località: Cerro Maggiore

Re: Mi presento ...

Messaggio da anamici31 »

benvenuto
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”