Ciao a tutti, mi piacerebbe dedicarmi ad un Viper italico, credo che opterò per un banalissimo "Ultima Diana" anche se ancora non so da quale kit partire in /48. Esiste un fuori catalogo Eduard ma mi sembra abbastanza costoso procurarlo usato...
Mi ci dedicherò comunque appena concludo il 117 che ho sul banco ora.
Ciao, io avevo il kit Italeri ma ha fatto una brutta fine. A parte il brutto errore di allineamento dei pannelli, il kit te lo sconsiglio. Le decals ce le ho ancora, se vuoi te le cedo volentieri.
Fabio73 ha scritto: ↑22 settembre 2024, 13:27
Ciao, io avevo il kit Italeri ma ha fatto una brutta fine. A parte il brutto errore di allineamento dei pannelli, il kit te lo sconsiglio. Le decals ce le ho ancora, se vuoi te le cedo volentieri.
Grazie! magari prima capisco che kit procurarmi.. poi nel caso te le chiedo volentieri!
Fabio73 ha scritto: ↑22 settembre 2024, 13:27
Grazie! magari prima capisco che kit procurarmi.. poi nel caso te le chiedo volentieri!
Io ti consiglio il kit Hasegawa.
Nella sezione "Under Construction" ti potrà tornare estremamente utile il wip di Valerio
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
MelisDoc ha scritto: ↑22 settembre 2024, 13:06
Ciao a tutti, mi piacerebbe dedicarmi ad un Viper italico, credo che opterò per un banalissimo "Ultima Diana" anche se ancora non so da quale kit partire in /48
Personalmente consiglio l'Hasegawa.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Come mai consigliate Hasegawa rispetto al Kinetic? Quest'ultimo ha uno stampo molto più recente.. Mi sembra ci sia da faticare alquanto per realizzare un ADF...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
MelisDoc ha scritto: ↑26 settembre 2024, 16:41
Come mai consigliate Hasegawa rispetto al Kinetic? Quest'ultimo ha uno stampo molto più recente.. Mi sembra ci sia da faticare alquanto per realizzare un ADF...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
MelisDoc ha scritto: ↑22 settembre 2024, 13:06
Ciao a tutti, mi piacerebbe dedicarmi ad un Viper italico, credo che opterò per un banalissimo "Ultima Diana" anche se ancora non so da quale kit partire in /48
Personalmente consiglio l'Hasegawa.
Se volessi partire da un TAMIYA C/N aggressor, che modifiche ci sarebbero oltre la strumentazione del pit? Mi sembra che il radome dell’Adf non abbia le barre longitudinali ma quelle sarebbero un colpo di lima…
Nel frattempo sono riuscito a procurarmi anche questo
adesso sono quasi pronto a fare indigestione di F-16 per i prossimi anni (mi manca sono il vipera e l’octopus) dato che questo è un double dovrò procurarmi delle decal per fare in secondo aereo, ma ho visto solo quelle per l’octopus, per cui la vipera dovrò procurarmi il kit più avanti . Mannaggia a questo MiniGB che mi ha scatenato sui nostri f-16
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Maw89 ha scritto: ↑9 ottobre 2024, 0:09
Nel frattempo sono riuscito a procurarmi anche questo
adesso sono quasi pronto a fare indigestione di F-16 per i prossimi anni (mi manca sono il vipera e l’octopus) dato che questo è un double dovrò procurarmi delle decal per fare in secondo aereo, ma ho visto solo quelle per l’octopus, per cui la vipera dovrò procurarmi il kit più avanti . Mannaggia a questo MiniGB che mi ha scatenato sui nostri f-16
Un'altro? Ma quanti ne hai presi per sto GB? Ma soprattutto, dove li trovi?
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]