Ciao Paolo grazie a te per i suggerimenti.microciccio ha scritto: ↑6 settembre 2024, 19:53Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑5 settembre 2024, 12:17Si però poi devi tagliarla...
E la stoffa non è facile![]()
un effetto notevole si ottiene col nastro di seta di cui abbiamo parlato qui.Attenzione, nel fregio giallo sotto la nervatura della portiera si nota una bolla piuttosto grossa.heinkel111 ha scritto: ↑5 settembre 2024, 12:17... Intanto sono andato avanti con gli interni e le prime decals sulla carrozzeria. ...Grazie per il suggerimento.heinkel111 ha scritto: ↑5 settembre 2024, 12:17... mi sono aiutato con degli accessori da cosmesi ovvero questi pennelli in plastica morbida con vari tipi di punte che sono fantastici per posizionare le decal e farle aderire alle varie pannellature. Ve li consiglio vivamente se non li avete già...Forse sono cecatoheinkel111 ha scritto: ↑6 settembre 2024, 19:36... La palpebra della strumentazione era in fibra di carbonio che ho cercato miseramente di imitare con una garza su cui ho spruzzato grigio medio....
io ma l'effetto non lo vedo.
La garza, secondo me, non è la scelta più idonea per replicare l'effetto carbonio. Due alternative le trovi citate in questo post.
microciccio
Sono contento di esserti stato utili per i pennelli da cosmesi. Credimi io li trovo utilissimi.
Per la bolla, ho fatto la foto quando avevo appena messo il liquido decal ammorbidente. Adesso non c'è più...