Oggi mi è capitata tra le mani questa miniatura. SOno indeciso se farla verdognola azzura in stile mostro della palude o Rossa arancionina stile mostro di lava...
Secondo voi?
Mostro della palude VS mostro lava magica
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Appena iscritto!
Mostro della palude VS mostro lava magica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- Aerografo: si
- colori preferiti: vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Simone
- Contatta:
Re: Mostro della palude VS mostro lava magica
mostro di lava!!!!!!
oppure potresti fare il pozzo di acido verde e l'essere che ne esce.....o che ci muore...non so non vedo bene la faccia del mostro..
oppure potresti fare il pozzo di acido verde e l'essere che ne esce.....o che ci muore...non so non vedo bene la faccia del mostro..
-
- Appena iscritto!
purtroppo la foto è fatta col cell, appena posso faccio le foto con la digitale....
- Sniper
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
io la farei in stile mostro della palude; quello di lava forse sarebbe più bello, ma la lava non c'entra molto con un pozzo(almeno secondo me) al massimo se vuoi fare il mostro di lava potresti convertirlo in un cratere.
però l'idea di simmons di fare solo l'acqua verde mi piace di più, farebbe risaltare meglio la miniatura: se fai la creatura dello stesso colore dell'acqua rischi che venga valorizzato meno e di conseguenza osservato con superficialità se invece fai l'essere e l'acqua di due colori contrastanti il soggetto viene valorizzato di più.
spero di esserti stato di aiuto ed aspetto le foto migliori
ciao
Andrea
però l'idea di simmons di fare solo l'acqua verde mi piace di più, farebbe risaltare meglio la miniatura: se fai la creatura dello stesso colore dell'acqua rischi che venga valorizzato meno e di conseguenza osservato con superficialità se invece fai l'essere e l'acqua di due colori contrastanti il soggetto viene valorizzato di più.
spero di esserti stato di aiuto ed aspetto le foto migliori
ciao
Andrea
-
- Appena iscritto!
Ho deciso... faccio il mostro rossiccio, le pietre del pozzo scure e il licquido lo dipingo sotto di rosso, poi lo ricorpo di un colore semitrasparente verde che ho trovato girovagando tra le edicole.... poi se riesco mettere magari un teschio sulle pietre.... magari colorando una zona come l'acido, sotto rossa e semitrsparente verde....
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- Aerografo: si
- colori preferiti: vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Simone
- Contatta:
tra le edicole??????
rosso e verde???? non rischi una sbandierata???Gabrock ha scritto:magari colorando una zona come l'acido, sotto rossa e semitrsparente verde....
- Sniper
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
come ti ha detto simmons rosso e verde non sono una grande accoppiata; inoltre se fai il mostro rossiccio e "l'acqua" rossa e verde non crea contrasto e come dicevo il soggetto rischia di perdersi nel tutto; sembrerebbe quasi che la creatura abbia stinto!
comunque per un consiglio più accurato aspetto la foto migliore
ciao
Andrea

comunque per un consiglio più accurato aspetto la foto migliore
ciao
Andrea