Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Abbiamo un modellista a 360°, è proprio il caso di dirlo! io non ci capisco una mazza ma mi sembra fatto molto bene...
Ammetto però che non mi cimenterei mai con dei figurini... per me è una questione di principio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Per essere il primo mi sembra molto ben fatto, solo lo stacco tra luci e ombre mi sembra troppo netto.
le ombre le farei un po' più scure e aggiungerei poi un drybrush di grigio schiarito un poco per le luci estreme; quanti passaggi hai fatto più o meno?
comunque bel lavoro
ciao
Andrea
Ciao manu
Bellissimo il tuo lavoro. Una sola cosa mi lascia perplesso ma non per colpa tua: la faccia mi sembra troppo allegra visto il tritacarne dove si sta avviando, oppure sta tornando a casa!!!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!