VorreiVolare ha scritto: ↑2 luglio 2023, 17:52
Ciao Fabrizio, lo hai preso apposta il kit o lo avevi in armadio e se si da quanto?
Le decals pensi di usare il liquido decals film a supporto?
Ciao
Domiziano
Ciao Domiziano! il kit non mi ricordo quando l'ho preso, era sullo scaffale da un po' di anni...
Starfighter84 ha scritto: ↑2 luglio 2023, 15:10
Non posso che essere felice per la scelta.. e poi il biposto è la versione esteticamente più bella (e anche più performante a livello tecnico).
Le decal Tauro sarebbero da resuscitare, tante secondo me sono inutilizzabili per quanto ingiallite.
Buon GB!
Ciao Valerio!
grazie ! per le decals , a parte quelle più vecchie, ho i fogli Tauro che non si vedono in foto e sono della produzione di medio termine diciamo così, non sono quelli nuovi a film unico, non dovrei avere brutte sorprese
Bonovox ha scritto: ↑3 luglio 2023, 0:09
non vedo l'ora che inizi
Fly-by-wire ha scritto: ↑2 luglio 2023, 17:32
Seguo super-interessato!! Buon lavoro Fabrizio
Grazie a tutti!
primi passetti...ho cominciato con la parte posteriore, per adattare lo scarico in resina Aires
Senza titolo by
Fabrizio Foletti, su Flickr
siccome è più corto e magro rispetto all'originale, ho preso qualche misura e ho incollato al contrario il pezzo del kit che simula la ventola del motore e ho aggiunto qualche rinforzo pre non farla spostare...si questo pezzo andrò ad incollare, alla fine di tutto, il motore.
Senza titolo by
Senza titolo by
ho chiuso le semifusoliere e montato il pozzetto carrello posteriore, alla fine ho stuccato con la ciano la giunzione nella parte inferiore
Senza titolo by
Senza titolo by
Senza titolo by
quando sarà ben asciutta comincerà l'opera di gratta e lucida!
poi si comincia col cockpit!
a presto!