Buono a sapersi, ho vissuto, fino ad ora, col dubbio di aver toppato.Jacopo ha scritto: Per forza Max erano quasi tutte fatte sul campo... è normale che ci sia una differenza abissale
Ciao
Moderatore: Starfighter84
Buono a sapersi, ho vissuto, fino ad ora, col dubbio di aver toppato.Jacopo ha scritto: Per forza Max erano quasi tutte fatte sul campo... è normale che ci sia una differenza abissale
Cos'è che ti preoccupa?Pitchup ha scritto: come verniciare gli anelli metallici presenti sulle cappotte: argento, bronzo, argento
Si, è come feci io per il mio, vai tranquillo Max!pitchup ha scritto: ↑24 novembre 2022, 8:34 Poi una domanda sugli interni della fusoliera:
è giusto colorare in verde la parte della cabina di polotaggio fino alla prima paratia ed in grigio chiaro tutto il resto della fusoliera??? In pratica il Sm 79 è colorato, almeno internamente, in modo attendibile?
saluti
...
...grazie è una buona idea...
gabriele65 ha scritto: ↑24 novembre 2022, 18:31... L'anello centrale, quello più scuro, l'ho dipinto a pennello, per non impazzire con la mascheratura,
ho usato il colore diluitissimo, praticamente un filtro, fino a scurirlo. Le pannellature mi hanno fatto da guida. ...
Ciao Max,
Il W.I.P. di Jacopo a cui ti riferisci è quello del S.79 Trumpeter?