fabio1967 ha scritto: 14 ottobre 2021, 6:53 Micky dai!!! Lavori a Maranello e monti una McLaren? Questo è alto tradimento!!!!!![]()
![]()
Saluti.
Fabio

Moderatore: Starfighter84
fabio1967 ha scritto: 14 ottobre 2021, 6:53 Micky dai!!! Lavori a Maranello e monti una McLaren? Questo è alto tradimento!!!!!![]()
![]()
Saluti.
Fabio
Figurati Michele, a disposizione.Vegas ha scritto: 13 ottobre 2021, 21:23
Grazie Rob, terrò a mente i tuoi consigli e vedo come gestirmi con l'aerografo per non compromettere i miei strumenti.
Si sono di Modena, circa, vivo a Pavullo e lavoro a Maranello.
Noooooooooooo, eresia!!!!!!Vegas ha scritto: 14 ottobre 2021, 10:25lavoro alla Ferrari e monto una Mclaren...mi hanno gia infamato i colleghi tranquillo
Ciao Rob, ci vedremo sicuramente!rob_zone ha scritto: 14 ottobre 2021, 10:37Figurati Michele, a disposizione.Vegas ha scritto: 13 ottobre 2021, 21:23
Grazie Rob, terrò a mente i tuoi consigli e vedo come gestirmi con l'aerografo per non compromettere i miei strumenti.
Si sono di Modena, circa, vivo a Pavullo e lavoro a Maranello.
Comunque io mi sono trasferito a Modena per terminare gli studi a settembre, mi farebbe piacerebbe se ci incontrassimo!![]()
Madd 22 ha scritto: 14 ottobre 2021, 13:51
aahahah questa è bella!
Ciao Michele
mi fa piacere vedere che ti cimenti anche in altre tipologie di soggetto. Devo dire che ultimamente le auto solòleticano anche me, soprattutto per le finiture lucide e scintillanti.
A quanto vedo la finitura ti è venuta bene, a me piace, e anche il lucido pre decals mi sembra ben steso. vediamo come si comportano le decals.
non sapevo l'aneddoto di Alonso e del cambio di motorizzazione della McLaren nel 2015. Certo...una pessima scelta!
Buon lavoro Michele
Vai piano ad invidiarmi che nessun luogo è perfetto...fabio1967 ha scritto: 14 ottobre 2021, 14:30Noooooooooooo, eresia!!!!!!Vegas ha scritto: 14 ottobre 2021, 10:25lavoro alla Ferrari e monto una Mclaren...mi hanno gia infamato i colleghi tranquillo
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti.
Fabio
P.S. A parte gli scherzi, ti invidio tantissimoNon mi dire che sei pure al reparto corse...
...me cojons caro Mic, alla faccia; occhio che sei responsabile di una carretta da pochi bruscolini...altro che micio micio bau bau!Vegas ha scritto: 14 ottobre 2021, 14:53 .... ora sono responsabile impostazione veicolo di una versione speciale della SF90.