Io aspetterei a fare l'altro lato

Moderatore: Starfighter84
Fabio non ci ho proprio pensatoFly-by-wire ha scritto: 8 novembre 2021, 20:05 Beppe, i rivetti sono bellissimi ma io avrei aspettato di unire le due semifusoliere prima di applicarli. Di sicuro ci sarà da carteggiare la giunzione
Io aspetterei a fare l'altro lato![]()
Starfighter84 ha scritto: 9 novembre 2021, 12:47 Inoltre, per esperienza personale, è sempre meglio applicarli su una superficie trattata col Mr.Surfacer... altrimenti
Si ho usato la ciano. Se vuoi e puoi, me le puoi indicare cosi magari le rifaccio?Starfighter84 ha scritto: 9 novembre 2021, 12:47 Per ciò che riguarda il muso, te la sei cavata bene ma in alcuni punti la reincisione è un pò incerta... hai usato la ciano su tutte le fessure per stuccare?
E quindi in questi casi come si procede? Carteggio tutto fino al buco, putty e poi ciano??Starfighter84 ha scritto: 9 novembre 2021, 12:47 Quei due piccoli buchi sopra il dorso... se li vedi col primer, li vedrai anche di più dopo la verniciatura.
Esattamente.moregas ha scritto: 9 novembre 2021, 16:39 Ma quindi , se ho ben capito , ad aereo completato, dopo il primer vado di rivetti e poi vernicio?
Togli il primer, chiudi i buchi con altra ciano... carteggi... e ripassi il primer. Non occorre carteggiare prima.moregas ha scritto: 9 novembre 2021, 16:39 E quindi in questi casi come si procede? Carteggio tutto fino al buco, putty e poi ciano??
moregas ha scritto: 9 novembre 2021, 16:39 Se vuoi e puoi, me le puoi indicare cosi magari le rifaccio?
Grazie Valerio, in quei punti non ho ancora terminato, Ho verniciato appunto per capire a che punto fossi.....ma sono ancora in alto mare