Sotto la situazione com'è? sopra puoi anche bypassare, tanto ci andrà il grigio... ma sotto deve essere tutto coperto allo stesso modo.

Moderatore: Starfighter84
Ciao Valerio,Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 11:25 Mario, io invece credo che la copertura non sia ancora omogenea... si nota la differenza del bianco dei flap. Non si dovrebbero notare contrasti sulla finitura...
Sotto la situazione com'è? sopra puoi anche bypassare, tanto ci andrà il grigio... ma sotto deve essere tutto coperto allo stesso modo.![]()
No, ma credo che il contenuto si sia deteriorato: se nom diluisco quasi al 90% dall'aerografo esce solo diluente.Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 12:29 Ma perchè, hai finito la boccetta che stavi usando?
Non è che ai primi utilizzi hai aspirato tutto il diluente originale lasciando solo pigmento?siderum_tenus ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 12:55No, ma credo che il contenuto si sia deteriorato: se nom diluisco quasi al 90% dall'aerografo esce solo diluente.Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 12:29 Ma perchè, hai finito la boccetta che stavi usando?
Non credo... mi è parso di averlo agitato per bene...Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 16:55Non è che ai primi utilizzi hai aspirato tutto il diluente originale lasciando solo pigmento?siderum_tenus ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 12:55No, ma credo che il contenuto si sia deteriorato: se nom diluisco quasi al 90% dall'aerografo esce solo diluente.Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 12:29 Ma perchè, hai finito la boccetta che stavi usando?
La seconda che hai detto...FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 17:12 Lo diluisci a parte o mescoli nella coppetta dell'aeropenna?