Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non tutti i mali vengono per nuocere... rifacendola in Plasticard sarebbe anche più in scala... quindi, sotto a tagliare i pezzi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Mario, quella che vorresti utilizzare va bene a patto di modificarla perchè non è per le versioni B del Phantom.
Andrebbe tolta l'aletta centrale, guarda nel Daco a pagina 50
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Apprezzo la tua misericordia nell'aver sorvolato sul fatto che non fosse perfettamente corretta.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑14 novembre 2021, 18:30
Ciao Mario, quella che vorresti utilizzare va bene a patto di modificarla perchè non è per le versioni B del Phantom.
Andrebbe tolta l'aletta centrale, guarda nel Daco a pagina 50
Ciao Aurelio,
In attesa della tua assunzione alla McDonnell Douglas ( ), ti riferisci all'aletta orizzontale, nella parte che NON fuoriesce dalla sezione veritcale della presa, giusto?
Ti disturbo con questa domanda, non potendo postare una foto del DACO (e nell'ottica di fornire un'informazione che spero utile ad altri utenti).
Dal momento che la prossima settimana sarò nuovamente in ferie forzate, può darsi riesca a rimettere le mani su questo coso.
Pensavo di passare il Surfacer 1500 (o meglio il 1200) sulla parte inferiore, mentre su quella superiore andare direttamente di Mr Finishing surfacer 1200 White.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.