Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Semplicemente... nero. Sarà il lucido a fargli cambiare colore creando il giusto contrasto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Giuseppe,
vedo che i ragazzi ti hanno consigliato alla grande e mi hanno preceduto, infatti non capivo perchè volessi fare il Chipping per scrostare un grigio sopra l'altro, non avrebbe senso in effetti la procedura. Luca "Madd 22" ti ha fatto un quadro generale ottimo e sono sicuro ti sarà utilissimo per migliorare la vasca.
Ciao
Come hi detto anche a Filippo seguirò con grande interesse i vostri WIP sul T45... aereo molto sottovalutato ma modellisticamente interessante quando il suo fratello terrestre.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Non ci sono istruzioni su come colorare il motore. Nel cerchio blu, i condotti mi dice di farli in gloss white, ma nel rosso nulla , e dubito sia tutto bianco guardadno queste foto
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Fly-by-wire ha scritto: ↑6 dicembre 2020, 20:54
Non conosco il colore esatto ma io ci andrei di Burnt Iron o Jet Exhaust. O comunque un colore metallico scuro e non il nero
Aspetta qualcuno di più esperto però
Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 9:27
Quoto Fabio....
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Starfighter84 ha scritto: ↑4 dicembre 2020, 22:12
Non sono corretti... o meglio, vanno modificati eliminando i rostri e rimodellando un pò i poggiatesta (questo perchè il Tomcat non aveva la carica esplosiva come sui Goshawk):
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte martin-baker.com
Valerio, il seggiolino è flat black? mentre il cuscino è verde/giallo con le cinture verdi?