In effetti, potrei abbandonare questa ciofeca di Academy al suo destino e dedicarmi ad un aggressor Tamiya...
ed aggiungo...alla gogna...al palo...al rogo...alla frusta...al patibolo...in ginocchio sui ceci...
Grazie dell'affetto, ragazzi... ma penso che alla prossima fiera non riuscirò ad essere dei vostri...
Tranquillo, ti accompagniamo noi!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Lo hai montato, hai superato alcune difficoltà antipatiche e poi, per 4 pannellature ti tiri indietro? Assolutamente no!
Forza e coraggio! Le pannellature una volta che sai reincidere, non te lo dimentichi più..
rob_zone ha scritto: ↑17 settembre 2021, 14:47
Ciao Mario
Lo hai montato, hai superato alcune difficoltà antipatiche e poi, per 4 pannellature ti tiri indietro? Assolutamente no!
Forza e coraggio! Le pannellature una volta che sai reincidere, non te lo dimentichi più..
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ti ho evidenziato come dovrebbe essere la pannellatura superiore: non retta ma ripiega intorno a quel punto. Confronta meglio con dei disegni in scala
Ultima modifica di Bonovox il 18 settembre 2021, 12:22, modificato 3 volte in totale.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
siderum_tenus ha scritto: ↑17 settembre 2021, 9:14
Grazie dell'affetto, ragazzi... ma penso che alla prossima fiera non riuscirò ad essere dei vostri...
Ma come? Manchi proprio tu che sarai il protagonista del "evento"?
Ottimo Mario!
Carteggia per togliere le sbavature e poi passa subito alla nuova fase.
corretto quanto ha scritto Francesco ma, secondo me, la differenza rispetto alla pannellatura che hai tracciato è talmente piccola che puoi proseguire.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑18 settembre 2021, 13:25
Ciao Mario,
corretto quanto ha scritto Francesco ma, secondo me, la differenza rispetto alla pannellatura che hai tracciato è talmente piccola che puoi proseguire.
Si Mario, Paolo ha ragione: poca differenza che non ne vale la pena rettificarla. A questo punto vai di abrasiva fine per eliminare il solco lasciato dall’incisione
Ciao Mario,
Ciao Mario,
Si Mario, Paolo ha ragione: poca differenza che non ne vale la pena rettificarla. A questo punto vai di abrasiva fine per eliminare il solco lasciato dall’incisione