<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
pitchup ha scritto: ↑5 gennaio 2021, 8:14
Ciao Beppe
Come dicevo a Filippo nel suo Wip questo kit è desolante. Lo state affrontando bene. Buona continuazione.
saluti
Mi consola il fatto che peggio di cosi non posso fare o almeno spero
Ma i flaps li hai già incollati? Occhio perché mo con l orange verniciarli sarà un casotto. Io ho. Ordinato l internetional orange dell hataka più rossi e gialli Gunze per provare alchimie. Per il bianco provo il surface 1500 White. Cmq il bianco mi sembra quello l arancio spara troppo
filippo77 ha scritto: ↑6 gennaio 2021, 20:21
Ma i flaps li hai già incollati? Occhio perché mo con l orange verniciarli sarà un casotto. Io ho. Ordinato l internetional orange dell hataka più rossi e gialli Gunze per provare alchimie. Per il bianco provo il surface 1500 White. Cmq il bianco mi sembra quello l arancio spara troppo
Si sono incollati, credo che mascherarli non sia un problema ... Il bianco cmq è stato messo sull'arancio. Ad occhio sembrerebbe quello. L'arancio anche a me sembra un po troppo fluorescente. Ma non ho ancora confrontato le immagini
filippo77 ha scritto: ↑6 gennaio 2021, 20:21
Cmq Filippo , anche se il colore è arancio, flaps e prese d'aria credo siano in rosso. Ma non ne sono sicuro