In settimana dovrei riuscire a recuperare uno Spit, vorrei utilizzare soltanto i piani di coda, mi servirebbe a breve, per studiare gli ingombri e fare la basetta
Ultima modifica di Rigel il 25 dicembre 2020, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Mi piace come soggetto.
Come valuti la fattura di questa miniatura?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao Roberto, purtroppo per motivi esclusivamente di tempo sono sempre e solo tra i wip degli aerei / elicotteri, ma devo dire che ho sempre ammirato i figurinisti e che in fatto di colorazione non li supera nessuno!
Con la scusa che è capitato un così bel soggetto in questa sezione ti seguirò molto volentieri!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Roberto
Il soggetto mi piace!
E' invece la coda "troncata" dello Spit che mi fa piangere di dolore … un po' come Taylor nel vedere la Statua della Libertà ne "il pianeta delle scimmie"
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
riprodurrai anche qualche altro accessorio per la basetta?
Bellissimo soggetto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
La qualità del pezzo non è male, ha soltanto qualche segno di dovuto ai segni di fusione, ma vengono via molto facilmente.
Nella scenetta c'è anche il cane.....
Non credo di fare altri accessori, per la scenetta, mi sembra gia piena di roba, giradischi, piattino dei biscottini, cagnolino,
riempono anche troppo
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!