Spettacolare, tutti quei cristalli rossi. Ma cambia anche il colore della luce?
Inoltre ammettendo la mia totale mancanza di immaginazione riesco comunque ad intuirne le potenzialità, almeno come lampada

saluti
Moderatore: Starfighter84
Fly-by-wire ha scritto: ↑14 aprile 2021, 19:40 Sono rimasto senza parole dopo aver visto il video Andrea!Un lavoro stellare!
Per ora i cristalli li ho trattati con una mano di future. Penso di ripetere il trattamento alla fine, a lavoro concluso
No il colore dei cristalli e' lo stesso. Solo quella dei laser e' diversa.
Si il volume e' regolabile. Ho collegato il l'uscita del Dfplayer ad un pin analogico di arduino e lo posso settare con la barra orizzontale della appponisch ha scritto: ↑15 aprile 2021, 7:15 Che lavorone, se vede che arduino ti ha intusiasmato
Ora le domande, riesci anche a regolare il volume della musica? Mi sembra che il suono dei laser siano troppo brevi, si riesce a aumentare la durata del suono?
Complimenti per la realizzazione della caverna.
Nicola
Quello e' il mio motto... se devi fare una cosa vai fino in fondo senza tentennamenti... anche se vorrei vedere se yoda non fosse il piu' potente jedi della galassia... così sono buoni tutti...microciccio ha scritto: ↑15 aprile 2021, 12:03 Che la Forza sia con te!
Arrivo tardi su questo progetto e ti dico che avresti dovuto saltare la prova in 1/144 per farlo direttamente in 1/72 (del divorzio parleremo in altra sede!).
Non c'è più il link al video Andre. Puoi rimetterlo quando avrai un attimo? Grazie.
I colpi dei laser dei TIE in foto sembrano gialli. Effetto dell'illuminazione o si è perso il verde?
microciccio
Ciao Andrea,
tu mi puoi capire .... la forza scorre possente anche in te...
Non avendo il numero di messaggi sufficiente per esse " eletto" sono diventato "elettro"....Starfighter84 ha scritto: ↑24 aprile 2021, 12:51 Sei diventato un modellista-elettrotecnico... oppure elettronico?
Tanta maestria in questo progetto... con la roba elettronica non ci ho mai capito nulla, per me è fantascienza!
Grande Nannolone nostro....!
Con tutte queste luci ci potrei illuminare Coruscant... e poi la colpa e' la tua con i tuoi Gundam illuminati che mi hai fatto venire voglia....