Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Коминтерн утверждает проект, который вы предприняли для создания РЕАЛЬНОГО советского самолета.
Пластины из лучшей Магнитогорской стали в Уральских горах (без алюминиевого сплава, чтобы обозначить женскую западную декадантность), электроника клапана, отказ от подрывного режима в зонах матрицы США и пот национальных рабочих гарантируют продукт превосходство в защите границ Родина.
Верховный Совет, состоявшийся на пленарном и внеочередном заседании, обсудил массовое производство серий, которое будет проходить с нынешнего пятилетнего плана.
Президент, и мы все знаем и знаем об успехах, которые придут на прочный самолет, который будет доставлен в полете нашими лучшими пилотами и подготовлен предполетными советами политических комиссаров.
В этой связи мы рассмотрим капиталистическую пропаганду, которая появилась в недавнем посту, приписываемом вам ...
pitchup ha scritto: ↑31 ottobre 2018, 8:10... mi stoppo un pochino perché vorrei dedicarmi ad un decadente simbolo di una nazione borghese cioè il Jaguar....
... и мы гарантируем, что в славном КГБ проводятся очень серьезные расследования, которые выявят автора преступления, которому мы предложим постоянное пребывание в одном из наших лучших ГУЛАГа.
Пошли товарищ Пичупскиевич. Ускорьте работу и заставьте нас гордиться, а Родина - за появление нового авиационного превосходства Советского Союза.
Теплое приветствие
Микроциксовый компаньон
перевод/Traduzione (dall'italiano totalmente da ascriversi a Google Traduttore visto che il Russo non lo conosco)
► Mostra testo
Carissimo compagno Pitchupskievic,
il Comintern approva il progetto da te intrapreso di realizzare un VERO velivolo sovietico.
Le lamiere del migliore acciaio di Magnitogorsk nei monti Urali (nessuna lega d'alluminio a denotare femminea decadenza occidentale), l'elettronica valvolare, l'abbandono della sovversiva regola delle aree di matrice statunitense ed il sudore delle maestranze nazionali garantiranno un prodotto d'eccellenza a difesa dei confini della Rodina.
Il Soviet Supremo riunitosi in seduta plenaria e straordinaria ha deliberato una vasta produzione di serie a parire dall'attuale Piano Quinquennale.
Il Presidente e noi tutti siamo certi e consapevoli del successo che arriderà al solido aeroplano che sarà portato in volo dai nostri migliori piloti edotti dai consigli pre-volo dei Commissari Politici.
A tale proposito considereremo propaganda capitalista quanto emerso in un recente post a te ascritto ...
pitchup ha scritto: ↑31 ottobre 2018, 8:10... mi stoppo un pochino perché vorrei dedicarmi ad un decadente simbolo di una nazione borghese cioè il Jaguar....
... e garantiamo che il glorioso KGB ha in corso serissime indagini che porteranno alla luce l'autore del misfatto al quale offriremo un soggiorno permanente in uno dei nostri migliori Gulag.
Suvvia compagno Pitchupskievic. Accelera i lavori e rendi orgogliosi noi e la Madre Patria tutta per la nascita di una nuova eccellenza aeronautica dell'Unione Sovietica.
Un caloroso saluto
Il compagno microciccioski
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Compagno Pablo lo sprone accorato, ma deciso, del politburò viene da me raccolto e diramato ai soviet che si faranno portavoce ai cosigli operai di fabbrica!
Verranno allontanati e, nei casi più gravi, passati per le armi, dopo un regolare, quanto necessariamente breve, processo rivoluzionario, i sobillatori alla reazione e sabotatori.
Fermezza è la parola d'ordine compagno Pablo!!!
► Mostra testo
adesso però la rivoluzione continuiamo a farla fare agli altri... noi ce ne andiamo nei nostri attici con l'aria condizionata a bere champagne e ad ascoltare i Beatles ed il rock capitalistico e a mangiare caviale ..... e a modellare i Jaguar
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
mi ero perso il wip... ho aperto la prima pagina e mi ritrovo a pagina 10 di filato...
devo confessare che mi sono sbellicato dalle risate e ho cercato e letto solo le tue trovate ...
Vabbe' ora ritorno indietro a leggereperche' non so neanche che aereo stai costruendo...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Non avendo ancora notizie da Italeri ho ripreso il Flagon. Intanto ho verniciato le parti verdi (radome e parti della coda). Spero di avere azzeccato il colore perchè ce ne sono davvero tante tonalità. A questo punto maschero le zone e mi dedicherò al metallo....magari così "decomprimo" lo stress da Jaguar!
saluti
Massimo da Livorno
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao Luca
In effetti sulla foto "al volo" col cellulare sembra un po' più scuro. In ogni caso aspetto una luce naturale migliore per vedere come va, al limite do un altra botta più schiarita.
saluti
Massimo da Livorno
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Con il Jaguar in parcheggio è il momento buono per finire sto accrocco russo Max... su, su! ma per i metallizzati? andrai finalmente di Alclad?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)