Gb FFAA russe - pitchup - SU 15 flagon A Trumpeter 1/72
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Gb FFAA russe - pitchup - SU 15 flagon A Trumpeter 1/72
Ciao a tutti e buona giornata a tutti voi compagni lavoratori nelle fabbriche, negli uffici, nelle campagne....
Ieri sera ho completato la parte superiore e ho messo il Flagon in una scatola..... non ho ancora visto il risultato perché voglio aspettare la luce piena del giorno. Devo dire che sono davvero curioso!
saluti
Ieri sera ho completato la parte superiore e ho messo il Flagon in una scatola..... non ho ancora visto il risultato perché voglio aspettare la luce piena del giorno. Devo dire che sono davvero curioso!
saluti
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
E figurati noi!

Saluti cari
enrico
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
A pennelli?! 

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
Un colpo d'occhio notevole! Già così, appoggiato sulle Lego, esprime tutta la rudezza dell'acciaio sovietico.
Saluti
enrico
Saluti
enrico
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ottimo, molto bello davvero.
Però vorrei dirti che metti troppe foto, i tuoi W.I.P. sono più che altro fotografici.

Però vorrei dirti che metti troppe foto, i tuoi W.I.P. sono più che altro fotografici.

- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
L'è trop bel
Devo venire a lezione da te per gli effetti speciali, mi vuoi come studente un pò gnucco?

Devo venire a lezione da te per gli effetti speciali, mi vuoi come studente un pò gnucco?
- pitchup
- L'eletto
Ciao Ragazzi
ah ah ah ah.... diciamo che grazie al cellulare ed al sistema di caricamento di MT riesco a documentare meglio i progressi. Per il resto mi sono accorto di non avere un metodo negli effetti speciali... quella di utilizzare a pennello i colori puravest per differenziare i pannelli mi è venuta sul momento (fino ad un minuto proma stavo preparando le mascherine per aerografare) -
Ora però ho un dubbio: ma di che colore è la gamba anteriore del Flagon????? Grigia azzurra o metallo???? Boh!
saluti
ah ah ah ah.... diciamo che grazie al cellulare ed al sistema di caricamento di MT riesco a documentare meglio i progressi. Per il resto mi sono accorto di non avere un metodo negli effetti speciali... quella di utilizzare a pennello i colori puravest per differenziare i pannelli mi è venuta sul momento (fino ad un minuto proma stavo preparando le mascherine per aerografare) -
Ora però ho un dubbio: ma di che colore è la gamba anteriore del Flagon????? Grigia azzurra o metallo???? Boh!
saluti
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Sai che forse gli "early" avevano i carrelli in grigio azzurro? Devo verificare...
Comunque belli gli effetti con il 15% di sconto!!
Comunque belli gli effetti con il 15% di sconto!!
- pitchup
- L'eletto
Ciao
..... e anche lo sconto! Stavo pensando che ho una vecchia scatola dell' KA6 Intruder, mentre la nuova scatola ha decal bellissime....quasi quasi ordino le decals
Purtroppo è difficile trovare foto a colori scattate al tempo della versione "A". Quello che si trova per la maggior parte trattasi di modelli esposti e riverniciati.
saluti
...Italeri mi ha spedito il parabrezza del Jaguar

Purtroppo è difficile trovare foto a colori scattate al tempo della versione "A". Quello che si trova per la maggior parte trattasi di modelli esposti e riverniciati.
saluti