Di sto ferro non so praticamente nulla, quindi mi limito ad augurarti buon GB.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
la parte di basetta con il lastricato l'hai riprodotta tu oppure è un accessorio after market?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Basetta fatta in casa.
Materiali:
Cornice foto
Pasta per modellare DAS
Righello
Stuzzicadenti
Cutter
Ho steso per bene la DAS, dopodiché ho fatto le righe con l'aiuto del stuzzicadenti. Con il cutter ho tagliato i sampietrini. Colore base nero con una mano leggera (alla fine) di GlossSeaBlue, drybrush con Dark grey, drybrush leggero con LightGrey, wash con Black, sui lati ho buttato un po' di pigmento AirfieldDust.
Per i triangoli rimasti pensavo di mettere qualche sasso più erba.