Da buona lumaca del gruppo, nei ritagli di tempo, un po' mi son portato avanti.
Ho iniziato a colorare un po' di interni. Le paratie laterali ho preferito incollarle subito alla fusoliera. Gia' odio maneggiare la resina, meglio evitare di doverla lavorare troppo x incastrare i pezzi. Peccato che le foto a colori dell'abitacolo scarseggino. Quindi si va a lume di naso.
Fusoliera sx
https://www.flickr.com/photos/150141995 ... 119443534/
IMG_7245
Ancora qualche punto di colore e questa e' a posto
Pavimento dell'abitacolo e seggiolino
IMG_7249 by
Mauro Bezzi immagini, su Flickr
IMG_7247 by
Per il seggiolino ho provato l'alluminio della AK. Si stende bene ma, se si deve sovradipingere, ho notato che e' piu' difficile da coprire degli Alclad. Il seggiolino e' solo appoggiato, devo rifinire il cuoio della seduta.
Pozzetti del carrello principale
IMG_7246 by
Belli come dettagli ma, x far combaciare leparti superiore ed inferiore delle ali, dovro' limare l'interno delle ali, i pozzetti son gia' stati grattati sino a vedere in trasparenza il verde!!!
Fusoliera dx
IMG_7250 by
Qui ci sono da finire ancora un po' di dettagli. Devo ancora trovare una resa convincente, cmq si tira avanti.
Ho voluto provare la tecnica del black basing. Colore nero, verde anticorrosione e poi schiarite con lo stesso verde allungato con del giallo. E lavaggio con prodotto della Mig. Son pigro e non avevo voglia di diluire i colori x i lavaggi
Spero che non sia proprio orripilante.