Il soggetto non lo presento nemmeno perchè tanto ce ne sono in giro un sacco in questo periodo.
Prendendo spunto da questa discussione sono partito con i lavori.
La scatola di partenza è questa:

che però è relativa ad un model 11 ma dalla quale io tirerò fuori un model 21. Tanto i pezzi ci sono tutti nello stampo.
Il modello sarà quello pilotato dal tenente di vascello Shindo Saburo numero A1-102 il quale partendo dalla Akagi partecipò alla seconda ondata di attacco su Pearl Harbor nel dicembre del 41

Il modello sarà interamente da scatola e mi servirà come defaticamento dallo stress accumulato con il tonka.
Cominciamo:
Il kit non è di certo l'ultimo arrivato e quindi i dettagli della vasca sono quello che sono, in più se ci aggiungo un foglio decal vecchio e ingiallito, questo è il massimo che ho potuto fare.

assemblato, colorato, invecchiato e opacizzato.
La decals che andava posizionata sulla consolle laterale sx rispetto al seggiolino, purtroppo non sono riuscito a resuscitarla, quindi ho abbozzato qualcosa con i colori. Si potrebbe fare di più, ma è talmente piccolo che il colpo d'occhio rende.
La decals del pannello strumenti tramite questo, e tanta fortuna sono riuscito a recuperarla ed utilizzarla.
Ho assemblato e cercato di dare un po' di vita con un leggero drybrush e lavaggio a quelli che sono i pezzi che compongono il motore

Una visuale d'insieme di quello che a fine week end ho ottenuto

E con questo per ora è tutto.
Alla prossima.
Marco