GB Japan Style-VEGAS- F-15CJ-JASDF Hasegawa 1/48
Moderatore: Starfighter84
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: GB Japan Style-VEGAS- F-15CJ-JASDF Academy 1/48
Ciao, il kit mi è costato 36€, ho spesso piu soldi e peggio molte altre volte in vita mia,
Le PE EDUARD le recupero, per tanto sia il valire che il tempo sono in parte salvati.
Per il fallimento non mi preoccupo, in quanto è stata una bella lezione,
Serve umiltà e fare passi piccoli per imparare.
Sono certo che alla fine il mio eagle mi darà soddisfazione.
Ciao
Le PE EDUARD le recupero, per tanto sia il valire che il tempo sono in parte salvati.
Per il fallimento non mi preoccupo, in quanto è stata una bella lezione,
Serve umiltà e fare passi piccoli per imparare.
Sono certo che alla fine il mio eagle mi darà soddisfazione.
Ciao
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Le PE per gli interni forse sì Michele... ma per le griglie e tutti i dettagli già incollati all'esterno non credo sia fattibile. Appena andrai a smontarle si piegheranno abbozzandosi.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Coraggio Michele, a tutti è successo di non riuscire benissimo al primo colpo sperimentando novità tecniche o di altro tipo. Pace.
Ora tieni in caldo la voglia e le energie per l'arrivo del nuovo kit, andrà sicuramente molto meglio.

Ora tieni in caldo la voglia e le energie per l'arrivo del nuovo kit, andrà sicuramente molto meglio.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Michele,se posso darti un consiglio spassionato,lascia tutto cosi come è,sempre se sei invogliato ed ancora in tempo. Tra un pochino..giorni...mesi..addirittura ANNI,riprendi la scatola e vedi cosa ne uscirà fuori!!!
Tutto fà esperienza..e se non ora,dopo!
E' un peccato dopo tutto il lavoro che hai fatto,buttare via tutto!!

E' un peccato dopo tutto il lavoro che hai fatto,buttare via tutto!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Accidenti Michele...personalmente non mi sarei avventurato nella reincisione; mi sarei tenute le pannelleture così com'erano. Comunque te n'eri dimenticata una sull'ala sx
Aspettiamo l'Hase allora!

Aspettiamo l'Hase allora!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
azz.. mi sono letto il wip tutto di un fiato... mi ero esaltato leggendo del taglio a semifusoliere incollate e delle rotazioni a modello incollato... peccato per il finale.. è come se rocky alla fine delle botte prese e aver resistito fino all'ultimo beccasse un pugno da ko...
vabbe prendilo come un allenamento per il prossimo match
inviato con tapacoso...

vabbe prendilo come un allenamento per il prossimo match

inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Mi dispiace dei problemi che sono sorti su questo modello. Alla fine si esperienza per affrontare le future problematiche.
Allora f-15 c academy è da scartare...
Buon gb japan.
Nicola
Allora f-15 c academy è da scartare...
Buon gb japan.
Nicola

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele

Fantastici.. aspettando rockyII cioè l'hasegawa!!
Ultimamente ho poco tempo per modellare perche ho cambiato lavoro e sono in un periodo super full.
Non vi deluderò comunque
Ciao
Direi che è stata una resa con onore la tua...