ciao,
Ricky
Moderatore: Starfighter84
Argo2003 ha scritto:Anvedi che bella Naca e che bella elica!!! Continua così Mattì!!
P.s.: Quando ho visto che hai scritto "secondo la mia documentazione" me sò commosso!!!
Vegas ha scritto:Bello pulito!
Vai alla grande
ROGER ha scritto:Questo kit è bello di suo e tu lo stai impreziosendo ancora di più con il tuo intervento...bravissimo!
Roger saluti
Grazie Max, mi sta davvero piacendo questo 48, essendo il primo ho fatto delle cavolate nell'abitacolo ma cerco di recuperare nel complesso!!pitchup ha scritto:Ciao Mattia
Ebbravo...bei lavori davvero sul Claude.
saluti
AHAHAHAHAH diciamo di si, come sai sono in una fase molto particolare e indefinita della mia vita e quindi mi sfogo quiStarfighter84 ha scritto:Ma ogni tanto mangi? dormi? ti riproduci?
I supporti delle cofanature che hai ricostruito sono molto belli Mattì... bel lavoro.
Poli 19 ha scritto:caro Mattia...tutto molto ben fatto!
Grazie ragazziGeometrino82 ha scritto:Dopo le zampe di pollo anche le corna di cervo? Ah no son gli scarichi....
A parte gli scherzi, l'elica e la naca motore mi piacciono un sacco.
Ottimo lavoro.
Ciao
Marco
Ciao Fra!!! no assolutamente questa volta pondererò meglio la scelta del trasparente finale ihih anche perchè stavolta le decals doppie proprio non ce le hoBonovox ha scritto:Davvero ben fatto fin qui. Adesso però non mi combinare la cavolata come nel 51