GB Japan Style - Pankit - Mitsubishi A5M2b "Claude", Wingsy kits 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: GB Japan Style - Pankit - Mithsubishi A5M2b "Claude", Wingsy kits 1/48

Messaggio da Jacopo »

Ohhh Ecco il Claude!!! bene Bene Buon GB Mattia!!! :-oook :-oook :-oook :-oook
filippo77
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Bravo Mattia bei lavori sin qui
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Off Topic
Giovanotto...com'e' finita con la galleria del 117? Non e' che me la sto perdendo io? :problem: :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

davmarx ha scritto:Ciao Mattia, non conosco il kit (non è sicuramente il mio aereo preferito) ma da come lo descrivi non deve essere male. Intanto mi sembra che l'abitacolo sia ben riprodotto e anche ben realizzato da te, complimenti.
:-oook :-oook :-oook

Buon GB.

P.S. ho corretto il titolo del topic, il nome del velivolo era scritto male... ;)

Ciao Davide,
mi è sfuggita una pagina di post eheh e non ho visto questo in tempo, grazie, sono contento ti piaccia :P ma per curiosità, che cavolata avevo scritto sul titolo del post?

Un salutone
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!

Messaggio da pankit »

Starfighter84 ha scritto:Ditta a me sconosciuta... mai sentita! Di solito "Ucraina" è sinonimo di "pressapoco".... invece sto kit sembra una gran figata.

Per me il dry brush nell'abitacolo è bilanciato bene. Magari avrei insistito con il lavaggio.... comunque è un bel vedere il cockpit!
Sai cosa cambierei? Le canne delle armi... un bel set tornito della Master... le fanno? :-figo

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Il lavaggio c'è ma molto leggero, non ho insistito perchè poi facendo le prove a secco dell'abitacolo ho visto che non si sarebbe visto praticamente nulla e troppo lavaggio lo avrebbe scurito non poco, allora ho detto "vabbè misurati.." :think: in realtà pensavo di fare tutto da scatola che è già ben fornita di suo, oltretutto considera che dell'abitacolo manca la cofanatura superiore quindi non si vedrà NULLA soprattutto delle due type 89, quindi amen va bene cosi come primo 48 dai
:thumbup:

microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:... Sai cosa cambierei? Le canne delle armi... un bel set tornito della Master... le fanno? :-figo ...
Ciao Mattia,

anche se non le fanno per il kit specifico (A5M montava normalmente due type 89) le trovi sufficientemente simili (sono canne di type 97, praticamente indistinguibili).

microciccio
Ciao Paolo,
effettivamente non ho proprio cercato after per questo modello giusto perchè da scatola mi piaceva molto e ho visto, come detto a Valerio poco fa, che una volta chiuso si vede veramente poco :wtf: scatola, scatola, scatola, daje!!!

Un salutone

Jacopo ha scritto:Ohhh Ecco il Claude!!! bene Bene Buon GB Mattia!
Grazie Jack!!! Evviva i giapposotti :-yahoo

filippo77 ha scritto:Bravo Mattia bei lavori sin qui
Grazie Filippo :P

Bonovox ha scritto:
Off Topic
Giovanotto...com'e' finita con la galleria del 117? Non e' che me la sto perdendo io?
Ciao Francesco, no no ancora non l'ho fatta eheh perchè cercavo una sistemazione un pò più larga per fare le foto, a breve penso che risolverò anche perchè voglio chiudere il capitolo 117 :-sbrachev

Un salutone
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Grandissimo inizio Matti..molto meglio questo che quei piattumi grigi...AHAHAHAHAHAH!!
Ora ti raggiungo anche io :-D
pankit
Undead User
Undead User

Messaggio da pankit »

rob_zone ha scritto:Grandissimo inizio Matti..molto meglio questo che quei piattumi grigi...AHAHAHAHAHAH!!
Ora ti raggiungo anche io :-D
AHAHAHAH sacrileeeeegio!!! lascia stare la mia ciavatta grigia :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev dai dai sto migliorando no? come soggetto questo sicuramente è interessante, poi mi sta prendendo la scimmia del metallico eheh fermami!

Daje Rob, sono contento che ricominci anche tu :-banana
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

pankit ha scritto: ... ma per curiosità, che cavolata avevo scritto sul titolo del post?
Nulla di grave Mattia, era un semplice refuso, avevi scritto "A52Mb" invece di "A5M2b". ;)

Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
pankit
Undead User
Undead User

Messaggio da pankit »

davmarx ha scritto:
pankit ha scritto: ... ma per curiosità, che cavolata avevo scritto sul titolo del post?
Nulla di grave Mattia, era un semplice refuso, avevi scritto "A52Mb" invece di "A5M2b". ;)

Ciao.
embè.. tutt'altro aereo ahahah :-sbrachev grazie Boss! :thumbup:
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Di nulla. :-oook :-oook :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Japan Style 2017”