Moderatore: Starfighter84
davmarx ha scritto:Ciao Mattia, non conosco il kit (non è sicuramente il mio aereo preferito) ma da come lo descrivi non deve essere male. Intanto mi sembra che l'abitacolo sia ben riprodotto e anche ben realizzato da te, complimenti.
![]()
![]()
![]()
Buon GB.
P.S. ho corretto il titolo del topic, il nome del velivolo era scritto male...
Starfighter84 ha scritto:Ditta a me sconosciuta... mai sentita! Di solito "Ucraina" è sinonimo di "pressapoco".... invece sto kit sembra una gran figata.
Per me il dry brush nell'abitacolo è bilanciato bene. Magari avrei insistito con il lavaggio.... comunque è un bel vedere il cockpit!
Sai cosa cambierei? Le canne delle armi... un bel set tornito della Master... le fanno? :-figo
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Mattia,Starfighter84 ha scritto:... Sai cosa cambierei? Le canne delle armi... un bel set tornito della Master... le fanno? :-figo ...
anche se non le fanno per il kit specifico (A5M montava normalmente due type 89) le trovi sufficientemente simili (sono canne di type 97, praticamente indistinguibili).
microciccio
Grazie Jack!!! Evviva i giapposottiJacopo ha scritto:Ohhh Ecco il Claude!!! bene Bene Buon GB Mattia!
Grazie Filippofilippo77 ha scritto:Bravo Mattia bei lavori sin qui
Ciao Francesco, no no ancora non l'ho fatta eheh perchè cercavo una sistemazione un pò più larga per fare le foto, a breve penso che risolverò anche perchè voglio chiudere il capitolo 117Bonovox ha scritto:Off TopicGiovanotto...com'e' finita con la galleria del 117? Non e' che me la sto perdendo io?
AHAHAHAH sacrileeeeegio!!! lascia stare la mia ciavatta grigiarob_zone ha scritto:Grandissimo inizio Matti..molto meglio questo che quei piattumi grigi...AHAHAHAHAHAH!!
Ora ti raggiungo anche io
Nulla di grave Mattia, era un semplice refuso, avevi scritto "A52Mb" invece di "A5M2b".pankit ha scritto: ... ma per curiosità, che cavolata avevo scritto sul titolo del post?
embè.. tutt'altro aereo ahahahdavmarx ha scritto:Nulla di grave Mattia, era un semplice refuso, avevi scritto "A52Mb" invece di "A5M2b".pankit ha scritto: ... ma per curiosità, che cavolata avevo scritto sul titolo del post?![]()
Ciao.