Belle le mascherine... l'hai verniciate in modo impeccabile. Il pre shading, invece, è tornato un pò troppo evidente... vediamo come evolve con lavaggi e trasparenti.

Moderatore: Starfighter84
Salve Messere per le scrostature ho scelto un soggetto tenuto bene apposta, per chi fosse interessato a scrostare io consiglio gli Shiden-kai, erano veramente tenuti malissimo!SPILLONEFOREVER ha scritto:come ti regolerai con le scrostature?
Come detto in altre sedi Boss fortunatamente era un effetto delle foto, dal vivo è molto più piacevoleStarfighter84 ha scritto:vediamo come evolve con lavaggi e trasparenti.
Ciao Max Sbagli sempre modellistapitchup ha scritto:che il massacro (della verniciatura ovviamente) abbia inizio!
rob_zone ha scritto:Le Montex le hai sapute usare benone!
matteo44 ha scritto:Davvero ben fatte!
Vegas ha scritto:bellissime le coccarde,
grazie mille ragazzi!Argo2003 ha scritto:Molto bello Jac!!
Praticamente..miki68 ha scritto: Già finito ????
Ciao Rick allora ho fatto una prova con il H-70 più l'H-313 (sabbia chiarissimo) per il discorso che va spezzato con bianco+giallo il verde e mi piace come tonalità in generaleRickywh ha scritto:come hai fatto il post sul verde?
la.... Gallery?Rickywh ha scritto:Bello fin qui, ora arriva un altro Step interessante;)