corrado25877 ha scritto:Il nasone in resina sembra che non sia proprio"la morte sua" come fit....ma cambia il profilo da così

a così

...buon lavoro!
in effetti ho avuto la mano abbastanza pesante nel tagliare la pannellatura...un poco di stucco e si risolve!
corrado25877 ha scritto: Io di mio scelgo sempre un esemplare italiano per qualsiasi cosa mi capiti a tiro,se avessimo avuto il blackbird o l'F-111 lo avrei fatto italico...

,quindi anche se hai già scelto l'esemplare, spingo ti bonariamente verso un bel tonka giallone del 50' stormo....dai,buttati che é morbido
Buon lavoro e buon divertimento!
per quanto riguarda un esemplare italiano, avrei le decals per fare la MM 7038 ma non so se effettivamente è stata usata nel golfo...le foto che ho trovato si riferiscono a periodi successivi...
pitchup ha scritto:Ciao
Ho sempre pensato che il kit revell del Tornado poteva essere il Tornado definitivo in 72.... purtroppo il "naso" della casa non permette di assegnargli il titolo.
Per il resto ottimo inizio.
In merito al carrello anteriore hai ragione: ha un escursione troppo alta nonché un cattivo incastro a peggiorare le cose rischiando alla fine di trovarsi un Tornado con assetto alla Skyhawk.
Ottimo così!
saluti
verissimo Max...il radome proposto dal kit non cattura bene il "doppio cono" dell' aereo vero...è troppo magro!
per il carrello secondo me hanno preso le misure su un esemplare con i serbaoi vuoti e gli dà l'effetto A-4 come dici tu!