ora sotto con Spitfire, Hurricanes, ME-109, Me-110, JU-88 Heinkel 111 DO-17 e per non trascurare gli italianofili i CR42, G-50 e BR 20 del CAI!
Via di tronchesine e colori!!!

Moderatore: Starfighter84
Massimo, buttati su un ME-262PanteraNera ha scritto:Eh eh eh! Adesso mi voglio vedere io che ho sempre costruito jet in vita mia a cimentarmi con un elica....io che di aerei della WWII non ne so nulla
davmarx ha scritto:Ragazzi miei, non prendetela come una critica perchè non vuole esserlo, piuttosto una considerazione personale...
Non sarebbe stato meglio scegliere qualcosa di più mirato ?
"Battaglia d'Inghilterra" lo vedo più degno di un GB annuale che di un "pizzacontest"... gli amici romani hanno scelto FW190 e Mig21, due argomenti comunque vastissimi ma ben più adatti allo scopo gastronomico, ovviamente a mio parere.
Comunque la scelta è stata fatta (come disse Gozer il gozeriano in Ghostbuster I, o come diavolo si chiamava).![]()
Ciao.
siderum_tenus ha scritto:Massimo, buttati su un ME-262
ma se avessimo preso come i capitolini un singolo soggetto tipo, che ne so...F4, avremmo escluso a priori il nostro figurinista lombardodavmarx ha scritto:Ragazzi miei, non prendetela come una critica perchè non vuole esserlo, piuttosto una considerazione personale...
Non sarebbe stato meglio scegliere qualcosa di più mirato ?
"Battaglia d'Inghilterra" lo vedo più degno di un GB annuale che di un "pizzacontest"... gli amici romani hanno scelto FW190 e Mig21, due argomenti comunque vastissimi ma ben più adatti allo scopo gastronomico, ovviamente a mio parere.
Comunque la scelta è stata fatta (come disse Gozer il gozeriano in Ghostbuster I, o come diavolo si chiamava).![]()
Ciao.