dopo l'assenza dal tavolo da lavoro, mi sto riorganizzando per terminare i progetti iniziati e mai finiti, e ne avrei uno completamente nuovo da volere/dovere fare.
Ad un compleanno di qualche anno fa, un carissimo amico, mi ha regalato il kit del Corsair Academy.
Quando mi viene a trovare, lo vedo a scrutare fra i modelli, sicuramente è alla ricerca del suo regalo.
Sarebbe il caso che prima o poi glielo faccia trovare.
La scatola in 48, è il kit hasegawa, ma inciso.
Il motore è veramente bruttarello, spartano ed errato.rozzamente riproduce un -8 versione che montavano i Cursair prima del mio soggetto.Con appena 15€ sono riuscito ad accaparrarmi sul web motore e cockpit creati per questo stampo.
Vorrei realizzarlo interamente in blue lucido, con le insegne Navy.
Giusto per farmi capire uno tipo questo.

La foto presa dal sito THE REBEL PIN-UP PAGE, è di Micheal Malak. Se siete amanti del glamour e vi piace il vintage, dovete assolutamente vedere le sue immagini. Andate sul sito MALAKPHOTOGRAPHY e ne vedrete delle BELLE. L'artista ha scelto di non permettere la visione con smartphone e diavolerie simili, vi occorre un PC. Ci sono altre belle foto del Cursair e della mia amica Ashten.
Termino la parentesi OT su fotografi e modelle, non vorrei annoiarvi, e vi avviso che presto mi occorrerà il vostro aiuto, quindi tenetevi caldi.