La lettere.. si potrebbe anche tradurre... ma non si legge proprio la calligrafia!!!
Moderatore: Starfighter84
la storia è interessante ed è giusto valorizzarla!Starfighter84 ha scritto:L'idea del diorama credo sia la migliore e la più corretta a livello storico Den... è giusto ambientare il modello in effetti.
La lettere.. si potrebbe anche tradurre... ma non si legge proprio la calligrafia!!!
ti ringrazio dei complimenti ma aspetta a vederlo finitoCox-One ha scritto:Mi stavo perdendo questo lavoro immane.
Notevole il lavoro di dettaglio .... e considerando che è tutto lavoro casalingo. ... mi inchino
Il diorama è d'obbligo .... senza se è senza ma!
potresti avere ragione, non ho elementi con una sola foto per affermare con certezza alcunché, anche perché si vede bene solo un ala a distanza di qualche decina di centimetri dall'erba. potrebbe essere che il carrello non lo abbia nemmeno estratto, ma in questo caso credo che l'elica sia andata distrutta...a meno che prima del'atterraggio d'emergenza abbia spento tutto cosa probabile. In effetti nella foto che raffigura l' LTM la pala superiore è integra.Poli 19 ha scritto:carissimo Denis,
riguardo alle foto che hai postato, relative ad atterraggi di fortuna, mi sembra che solo in una si possa pensare che i carrelli fossero estratti. Nelle altre sicuramente erano rimasti retratti...forse erano proprio la causa degli atterraggi di fortuna...con conseguente spanciamento...che dici?...bravo per quanto hai fatto e buon lavoro!