Pizza contest Lombardia e non 2015-2016, Battaglia D'Inghilterra!!!
Moderatore: Starfighter84
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re: Pizza contest Lombardia e non 2015-2016, Battaglia D'Inghilterra!!!
Funziono anche io!! 

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Re:
Puoi partecipare a tutti i "pizza contest" che ti aggradano, Marco, anche perchè la presenza fisica alla pizzata è piacevole e gradita ma non obbligatoria. Chi ha problemi può semplicemente aggregarsi al gruppo e montare solo il kit prescelto senza fare magari un'esagerazione di chilometri per un solo giorno di riunione.heinkel111 ha scritto:Finalmente posso partecipare alla discussione amici lumbard!
Ma posso partecipare anche se sono solo confinante?
Quando sarebbe la data di inizio?

Per le info trovi tutto qui.

Ciao.
- heinkel111
- Jedi Knight
Re: Re:
Grazie Davide! ma non ho capito quando cominciano.... a giugno del prossimo anno?davmarx ha scritto:Puoi partecipare a tutti i "pizza contest" che ti aggradano, Marco, anche perchè la presenza fisica alla pizzata è piacevole e gradita ma non obbligatoria. Chi ha problemi può semplicemente aggregarsi al gruppo e montare solo il kit prescelto senza fare magari un'esagerazione di chilometri per un solo giorno di riunione.heinkel111 ha scritto:Finalmente posso partecipare alla discussione amici lumbard!
Quando sarebbe la data di inizio?![]()
Per le info trovi tutto qui.![]()
Ciao.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Re: Re:
Puoi iniziare il tuo modello quando vuoi, Marco.heinkel111 ha scritto: Grazie Davide! ma non ho capito quando cominciano.... a giugno del prossimo anno?
Il pizza contest 2015-2016 è formalmente iniziato il primo giugno di quest'anno.
Se ti aggrada il tema "Battaglia d'Inghilterra" sotto con la scelta del tuo kit e l'inizio del montaggio.

Io il mio l'avrei teoricamente già deciso, ma attendo ancora un po' per eventuali ripensamenti...
P.S. leggo solo ora che Valerio mi ha preceduto, il sommo è sempre all'erta !
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re:
certo che puoi partecipare!!! più siamo e meglio è!!!heinkel111 ha scritto:Finalmente posso partecipare alla discussione amici lumbard!

- heinkel111
- Jedi Knight
Grazie a tutti ragazzi della spiegazione!
Ovviamente parteciperò con il mio ultimo acquisto il DO-17Z https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 73&t=13908 e partirò non appena mi arriveranno le maschere eduard per le vetrature.
Presumo sarà la solita colorazione splinter della luftwaffe che ho già utlizzato per il mio HE111 e il piu recente ME110.
Ovviamente la scatola contiene le decal per un esemplare utilizzato durante la Battaglia d'inghilterra di base in Francia Nell'agosto del 1940.

Ovviamente parteciperò con il mio ultimo acquisto il DO-17Z https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 73&t=13908 e partirò non appena mi arriveranno le maschere eduard per le vetrature.
Presumo sarà la solita colorazione splinter della luftwaffe che ho già utlizzato per il mio HE111 e il piu recente ME110.
Ovviamente la scatola contiene le decal per un esemplare utilizzato durante la Battaglia d'inghilterra di base in Francia Nell'agosto del 1940.

- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Nome: EDO
Ma il pizza contest è finito o sono ancora in tempo?