Come costruite le vostre basette in legno???

Discussioni in libertà sul mondo delle Miniature. Novità e richieste particolari che non rientrano in categorie più dettagliate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Contatta:

Come costruite le vostre basette in legno???

Messaggio da simmons »

salve a tutti!!!!!
mi piacerebbe sapere se tra voi c'è qualcuno che si costruisce le basette in legno a mano...e se si come???
quali strumenti utilizzate oltre alla solita dose di pazienza?? fresatrice, sega, pialla???

grazie mille!!

ho postato in sezione miniature...ma è rivolto a tutti (anche agli aeroplanari convinti!!) :mrgreen:
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Come costruite le vostre basette in legno???

Messaggio da pitchup »

Ciao Simmons
Io per le basette (quando le facevo) avevo trovato una soluzione anche economica. Nei negozi di Bricolage e Faidatè al costo di più o meno 5 Euro vendono delle basette, di forma ovale o quadrata o circolare, in legno dove se uno vuole ci può attaccare la piastrella in ceramica con il numero civico della sua mega villa sul Lago di Como. Ovviamente a noi del numero civico nun ce ne pò fregàdimeno ma ci interessa la basetta che opportunamente trattata e verniciata fa la sua figura
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Generale e News”