Modelli aeri civili in miniatura

Discussioni in libertà sul mondo delle Miniature. Novità e richieste particolari che non rientrano in categorie più dettagliate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
katriele93
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Modelli aeri civili in miniatura

Messaggio da katriele93 »

Ciao,non so se è questa la sezione del forum su cui postare questo argomento.Secondo voi questi aeri di quale scala sono?
Immagine
Inoltre sapete qualche ditta che produce serie di modellini degli aerei alitali,wind jet meridiana ecc... (come questi in foto),possibilmente in vetroresina....

Un'altra mia domanda,sapete inoltre siti di modellismo navi(crociera,traghetti,merci ecc)?
un'ultima domanda sapete siti di treni elettrici per esterno cioè che posso stare all'esterno compresi i binari?

Attendo vostre risposte...ciao e grazie.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: modelli miniatura

Messaggio da Starfighter84 »

Molto piccoli!! credo 1:400 addirittura...

Questo tipo di modelli Die-cast li fa la Herpa:

HERPA.DE
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Generale e News”