GB IDF - davide tex- Mirage III cj 1/48 eduard FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
ROGER

Re: GB IDF - davide tex- Mirage III cj 1/48 eduard

Messaggio da ROGER »

Vedo che sei seguito dal Grande Enry, tutor migliore non potevi avere come dritte per assemblaggio e trucchetti vari :thumbup:

Saluti dal Roger e tanto onore!
davide tex

Messaggio da davide tex »

E si .....la sa propio lunga.
Ciso.
Ultima modifica di davide tex il 22 marzo 2015, 10:25, modificato 1 volta in totale.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Purtroppo lasciare qualche "ferito" ci sta...ore ed ore a migliorare le cose e poi zac..... non ci va proprio !!!
Ora devi solo controllare che la palpebra del cruscotto si adagi bene tra cruscotto e fusoliera e poi vedere il parabrezza come fitta con questi pezzi.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davide tex

Quello e' il meno, sto stuccando e carteggiando come mai avevo fatto prima. La pancia ,sotto le ali la dove si incastravano la faccia superiore e inferiore dell'ala, e' rimasto un vero e propio solco che...a seconda del disegno e della logica va riempito.
La parte superiore e' venuta bella liscia,le linee di giunzione sparite .
davide tex

Per enry, forse...forse a breve posso iniziare preshading.sono riuscito a vedere il montaggio del tuo mirage ma vorrei poter sbirciare nel tuo wip,solo che non lo trovo,potresti reindirizzarmi?
Grazie.
davide tex

mirage.JPG
iniziato preshading
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.........viene bene....anche se non si vedra' poi molto......pero' ti serve da allenamento per il post shading.....! ;)
davide tex

Non si vedra' molto perche' e' un consiglio...ovvero non si deve vedere molto?
Questa e' la prima mimetica (a parte lo spad) che faccio ,vorrei usare il patafix come hai fatto tu.
davide tex

...dimenticavo enry......ristuccato,messo ciano col dosatore fatto in casa,incisi aiutato da dhymo, il terrore per sta procedura e' passato , grazie alle tue dritte.
Rispondi

Torna a “Group Build Israeli Defense Force 2015”