E meno male che poco....ROGER ha scritto:Poco sono riuscito a fare nel fine sttimana...ma comunque ve ne rendo partecipi![]()

Moderatore: Starfighter84
E meno male che poco....ROGER ha scritto:Poco sono riuscito a fare nel fine sttimana...ma comunque ve ne rendo partecipi![]()
In base ai miei vecchi ritmi ho fato davvero pocoArgo2003 ha scritto:E meno male che poco....ROGER ha scritto:Poco sono riuscito a fare nel fine sttimana...ma comunque ve ne rendo partecipi![]()
0
grazie ma ti comunico che sto scopiazzando il tuo wip dello Kfirfishpot69 ha scritto:Molto bello Ruggero,il tuo stile è inconfondibile
Accidenti che onoreROGER ha scritto:In base ai miei vecchi ritmi ho fato davvero pocoArgo2003 ha scritto:E meno male che poco....ROGER ha scritto:Poco sono riuscito a fare nel fine sttimana...ma comunque ve ne rendo partecipi![]()
0
![]()
grazie ma ti comunico che sto scopiazzando il tuo wip dello Kfirfishpot69 ha scritto:Molto bello Ruggero,il tuo stile è inconfondibile
Ehmmmm.....ROGER ha scritto:...i andranno aggiunte le due righine nere interne che credo farò con striscioline di decal rifilate a misura![]()
No no...faccio con le decals così sono sicuro che verranno belle dritte e uniformimatteo44 ha scritto:Ehmmmm.....ROGER ha scritto:...i andranno aggiunte le due righine nere interne che credo farò con striscioline di decal rifilate a misura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevi dire "le farò tramite MASCHERATURA" vero??![]()
Grazie Fabriziofabrizio79 ha scritto:Che bello!!!!
Hai ragione Rosario, avevo sempre sottovalutato le mimetiche IAF, invece adesso guarda un pò che combinoRosario ha scritto:Questo GB ti ha proprio ispirato!!! Anche questo e' uno splendido lavoro. Mi hai fatto scoprire queste mimetiche che non conoscevo!! MI sa che ti copiero prima o poi!!! [emoji1]
Anche io tempo fà se mi chiedevi di uno Kfir ti avrei detto robacce ehehehe invece poi....rob_zone ha scritto:Forse dicendoti nell'altro wip che un giorno comprerò uno Kfir ho sparato una stronz...ma dire che un giorno farò un Mosquito IAF è molto probabile!Bei colori..ottima desaturazione..grande la scelta di mettere le striscette nere a decals!!ahahaahah!
saluti
RoB da Messina