MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Quale sarà l'argomento del Group Build 2012 di Modeling Time?

Sondaggio concluso il 1 novembre 2011, 0:45

- Israeli Air Force.
20
39%
- Royal Air Force.
5
10%
- Hellenic Air Force.
3
6%
- Vietnam War.
23
45%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi, ci siamo! ecco i temi che sono risultati finalisti dopo le vostre votazioni ai sondaggi!

Per quest'ultima tornata avrete a disposizione un unico voto che non potrà essere modificato. Votate numerosi e scopriamo quali modelli finiranno sul banco per il GB 2012! :-D :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Maver76 »

fatto...
speriamo bene, ho appena preso un kittino da masochisti per IAF (se arriva il pacco!)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24934
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da microciccio »

Fatto!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Pliniux »

Ma...Scusate un attimo: dal sondaggio mancano Luftwaffe ed Exotic che hanno preso sempre 7 preferenze nella prima votazione!
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Starfighter84 »

Pliniux ha scritto:Ma...Scusate un attimo: dal sondaggio mancano Luftwaffe ed Exotic che hanno preso sempre 7 preferenze nella prima votazione!
Ho preso solamente i primi due argomenti con più voti Morè! in questo caso, Luftwaffe ed Exotic Plane avevano 7 voti... ma IAF e Royal Air Force ne avevano, rispettivamente, 14 e 10... quindi erano stati i più votati del loro blocco. Poichè i sondaggi erano stati divisi in due, ho adottato il metodo di considerarli come due votazioni separate. ;)

Un metodo un pò alternativo diciamo...! in effetti, a rigor di logica, era più giusto il tuo ragionamento... ditemi voi, CHE FACCIAMO? ANNULLIAMO QUESTO SONDAGGIO PARZIALE E NE APRIAMO UNO NUOVO? :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da matteo44 »

Votato anch'io... adesso però devo pensare a che modello prendere :oops:
Pliniux ha scritto:Ma...Scusate un attimo: dal sondaggio mancano Luftwaffe ed Exotic che hanno preso sempre 7 preferenze nella prima votazione!
Effettivamente Pliniux hai ragione, Luft e Exotic hanno preso gli stessi voti della RAF ed Hellenic ma mi viene da pensare che Valerio ha guardato le due voci più votate per pagina (visto che erano 2) e quindi per la prima pagina sia Luft che Exotic sono state sorpassate dalla IAF e Vietnam...
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 marzo 2010, 17:10
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Catania

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Snake88 »

Fatto....già sto sbavando:-):-):-)
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Popaye »

Ho fatto il mio diritto-dovere di modellista! ;) Ora aspetto il risultato definitivo e poi ordino il pacchetto!
Riguardo al dubbio esclusioni...beh...mi fido del metodo usato;diversamente l'unica soluzione che mi verrebbe in mente sarebbe un ulteriore sondaggio tra i magnifici 4 che hanno preso 7 voti!Un po' macchinoso...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Psycho »

In effetti è un po' "alternativo" come metodo! ;) però c'è da dire una cosa, i primi due hanno preso 14 voti e 10 voti, mi pare che ci siano già delle preferenze evidenti, non so se ha senso mettere a votazione quelli che han preso 7 voti...
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Pliniux »

Starfighter84 ha scritto: Ho preso solamente i primi due argomenti con più voti Morè! in questo caso, Luftwaffe ed Exotic Plane avevano 7 voti... ma IAF e Royal Air Force ne avevano, rispettivamente, 14 e 10... quindi erano stati i più votati del loro blocco. Poichè i sondaggi erano stati divisi in due, ho adottato il metodo di considerarli come due votazioni separate. ;)

Un metodo un pò alternativo diciamo...! in effetti, a rigor di logica, era più giusto il tuo ragionamento... ditemi voi, CHE FACCIAMO? ANNULLIAMO QUESTO SONDAGGIO PARZIALE E NE APRIAMO UNO NUOVO? :)
matteo44 ha scritto: Effettivamente Pliniux hai ragione, Luft e Exotic hanno preso gli stessi voti della RAF ed Hellenic ma mi viene da pensare che Valerio ha guardato le due voci più votate per pagina (visto che erano 2) e quindi per la prima pagina sia Luft che Exotic sono state sorpassate dalla IAF e Vietnam...
Popaye ha scritto: Riguardo al dubbio esclusioni...beh...mi fido del metodo usato;diversamente l'unica soluzione che mi verrebbe in mente sarebbe un ulteriore sondaggio tra i magnifici 4 che hanno preso 7 voti!Un po' macchinoso...
Giuse
Psycho ha scritto:In effetti è un po' "alternativo" come metodo! ;) però c'è da dire una cosa, i primi due hanno preso 14 voti e 10 voti, mi pare che ci siano già delle preferenze evidenti, non so se ha senso mettere a votazione quelli che han preso 7 voti...
Direi che non vale la pena di rifare il sondaggio...Sarebbe macchinoso e come dice Psycho i trend di preferenze erano (e sono) evidenti verso due alternative...

Io intanto voto, poi vediamo! :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”