In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quella scatola ce l'ho anche io!! un bel kit... bella scelta!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Scusate se la domanda vi sembrerà stupida, posso partecipare al GB anch'io che mi sono appena iscritto? Anche se con il PC e la fotocamera sono un po' imbranato? Grazie per le eventuali risposte. Ciao, Davide.
Starfighter84 ha scritto:Quella scatola ce l'ho anche io!! un bel kit... bella scelta!
grazie Valè,vediamo che ne uscirà
davmarx ha scritto:Scusate se la domanda vi sembrerà stupida, posso partecipare al GB anch'io che mi sono appena iscritto? Anche se con il PC e la fotocamera sono un po' imbranato? Grazie per le eventuali risposte. Ciao, Davide.
più siamo,meglio stiamo
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
davmarx ha scritto:OK, grazie della risposta Leonardo, appuntamento per il primo marzo.
Molto bene Davide, inutile dire che ci farà molto piacere!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Parteciperei con un ME 262 A-1a Ua HOBBYBOSS in 48 che ho già in casa, mi pare che non sia ancora stato trattato, o quanto meno non l'ho trovato. Bisogna aspettare il primo marzo o si può iniziare anche prima? Apro un WIP dedicato oppure devo postare da un'altra parte? Come dicevo sono un po' imbranato col PC, pensate che solo oggi sono riuscito a vedere i modelli in galleria!!!
davmarx ha scritto:Parteciperei con un ME 262 A-1a Ua HOBBYBOSS in 48 che ho già in casa, mi pare che non sia ancora stato trattato, o quanto meno non l'ho trovato. Bisogna aspettare il primo marzo o si può iniziare anche prima? Apro un WIP dedicato oppure devo postare da un'altra parte? Come dicevo sono un po' imbranato col PC, pensate che solo oggi sono riuscito a vedere i modelli in galleria!!!
Ciao! Iniziamo tutti da Marzo in avanti. All' inizio del mese verrà aperta nella sezione Group Build una sottosezione GB Luftwaffe dove potrai inserire il tuo WIP...
davmarx ha scritto:Parteciperei con un ME 262 A-1a Ua HOBBYBOSS in 48 che ho già in casa
Ottimo! questo ARTICOLETTO del nostro Leo potrebbe tornarti utile!