Group Build 2019... scegliamo il tema per il prossimo anno!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
BackToZeon
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Contatta:

Re: Group Build 2019... scegliamo il tema per il prossimo anno!

Messaggio da BackToZeon »

Starfighter84 ha scritto: 9 settembre 2018, 14:51
Vegas ha scritto: 9 settembre 2018, 8:16
Starfighter84 ha scritto: 8 settembre 2018, 10:10 Ma che ne pensate di un GB "Middle East & East Conflict"? tipo la guerra Iran/Iraq... India/Pakistan... colazione araba/Israele.... di eventi ce ne sono stati molti!
Io voto.colazione araba/Israele
Potrei fare dei dolcetti alla cannella e pistacchio con datteri :-sbrachev
Da un errore di battitura (M££AclTW& T9) ho scatenato gli appetiti di molti....!! :-sbraco

Aggiorniamo la lista... io direi, se per voi va bene, di aprire il sondaggio a breve!

1) Guerre Lampo: tutti i conflitti o battaglie concluse in pochi giorni (Malvinas/Falkland, campagna di Francia, di Polonia, Soccer War, Yom Kippur, Guerra dei 6 Giorni e/o episodi simili).
2) Guerra di Corea.
3) Forze Armate Polacche.
4) Forze Armate Russe.
5) D-Day (in occasione degli 85 anni dallo sbarco in Normandia).
6) Tutto Svezia (qualunque cosa purchè abbia colori svedesi, non importa l'anno o se di fabbricazione svedese... basta che il soggetto abbia insegne svedesi!).
7) Nose Art/Kill Markings (qualsiasi soggetti abbia una nose art, un disegno o dei kill markings ben in vista!).
8) WW2 CBI Campaing (Teatro Cina/Burma/India durante il Secondo Conflitto Mondiale).
9) United States Marine Corps (dalla creazione ad oggi).
10) LEADER! (Inteso nel significato della parola, in ricordo ed onore degli uomini e donne che hanno avuto il comando. Imperatori, regnanti, condottieri, generali o marescialli. Esteso ai loro mezzi, che si riconoscevano per una caratteristica unica. Ma anche una nave ammiraglia, un mobile suit. Ovviamente rientrano anche i capo formazione delle pattuglie acrobatiche o i velivoli dei CAG).
11) Middle East/East Conflicts: guerra Iran/Iraq, India/Pakista, Coalizione Araba/Israele... e chi più ne ha più ne metta!
12) Movies: tutti i soggetti che sono stati immortalati nei film, dai fratelli Lumiere ad oggi, dai civili ai militari.

Direi che 12 proposte sono più che sufficienti... che ne pensate?
Mi sembrano ottime. Valerio c'è ancora il typo sul D-Day, meglio correggerlo! ;-)
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO

Messaggio da Edomanzo97 »

Va benissimo!!!

EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

BackToZeon ha scritto: 9 settembre 2018, 17:19 Mi sembrano ottime. Valerio c'è ancora il typo sul D-Day, meglio correggerlo! ;-)
Corretto, grazie Paolo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

Letto tutte le vostre proposte e nn ho altro d' aggiungere...corro a votare :-D :-D :-D

:geek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
PaoloD
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
colori preferiti: Tamiya Humbrol
Nome: paolo

Messaggio da PaoloD »

Pensavo..a questa pazza idea
Perche' non riprodurre diorami o piccole scene di vita quotidiana dei reparti di pubblica sicurezza /soccorso come ad esempio vigili del fuoco nei loro interventi terra,aria/acqua.
Ambulanze mentre soccorrono una vittima ,protezione civile in azione durante calamita' ..che oltretutto tristemente siamo pieni.
Sarebbe un tributi a gli uomini in divisa di pace ben poco raffigurati modellisticamente.
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

PaoloD ha scritto: 5 gennaio 2019, 21:31 Pensavo..a questa pazza idea
Perche' non riprodurre diorami o piccole scene di vita quotidiana dei reparti di pubblica sicurezza /soccorso come ad esempio vigili del fuoco nei loro interventi terra,aria/acqua.
Ambulanze mentre soccorrono una vittima ,protezione civile in azione durante calamita' ..che oltretutto tristemente siamo pieni.
Sarebbe un tributi a gli uomini in divisa di pace ben poco raffigurati modellisticamente.
Una bella idea, però tienila per la prossima votazione, credo che questa sia terminata e già decisa.
Se non sbaglio è il tema della Madre Russia.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
PaoloD
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
colori preferiti: Tamiya Humbrol
Nome: paolo

Messaggio da PaoloD »

azz.. non avevo notato la data ...perdonate la sbadataggine
Takaya74
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa!
colori preferiti: Tamiya

Messaggio da Takaya74 »

Chiedo scusa ma, quali sono i requisiti per partecipare ad un GB? Ne sono all'oscuro.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Takaya74 ha scritto: 4 aprile 2019, 21:22 Chiedo scusa ma, quali sono i requisiti per partecipare ad un GB? Ne sono all'oscuro.
Il requisito fondamentale è... prendere una scatola del tema votato (che scoprirai cliccando QUI!) e montarla come se si fosse in gruppo... fianco a fianco....!
;)
Nessun altro requisito speciale... solo che il kit sia conforme al GB che è stato votato nel sondaggio. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Takaya74
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa!
colori preferiti: Tamiya

Messaggio da Takaya74 »

Starfighter84 ha scritto: 5 aprile 2019, 9:30
Takaya74 ha scritto: 4 aprile 2019, 21:22 Chiedo scusa ma, quali sono i requisiti per partecipare ad un GB? Ne sono all'oscuro.
Il requisito fondamentale è... prendere una scatola del tema votato (che scoprirai cliccando QUI!) e montarla come se si fosse in gruppo... fianco a fianco....!
;)
Nessun altro requisito speciale... solo che il kit sia conforme al GB che è stato votato nel sondaggio. :)
Peeeerfetto, ma c'è un tempo entro il quale deve essere completato?.... come avrai notato la velocità NON è proprio una mia caratteristica :.-(
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”