Grazie.
Moderatore: Starfighter84
Purtroppo no Mattè... ma è esotico lo stesso!matteo44 ha scritto:Valerio... il Mirage 2000 brasiliano.... non male... ma oltre alla mimetica grigio-blu ne avevano anche di altri colori?
Altrochè se lo è!! a proposito di Buckeye... mi hai messo in testa una bella idea...!manto87 ha scritto:mmmh..mi sa che mi tocca tirare fuori il mio T2 buckeye venezuelano...è abbastanza esotico?
La scala è indifferente... quella che preferisci! il mini contest partirà il primo novembre e terminerà a febbraio se per tutti va bene.Yamada ha scritto: Volevo avere solo delle info, da quando parte a quando finisce e la scala?![]()
Grazie.
io approvo..cosi` ti sto un passo dietro e spio...hihi anche perche` non e` un kit semplice..Starfighter84 ha scritto:
Ragazzi, secondo voi un T-2 Buckeye ellenico è abbastanza esotico?
Provo a spiegartelo perchè, anche io, non avrei una definizione chiara e semplice da dare! per "ESOTICO" possiamo intendere anche "inusuale", "poco visto", "strano"... Possono essere anche aeroplani molto famosi e diffusi, purchè le loro mimetiche siano particolare e non appartenenti ai soliti standard.pawn ha scritto:Perdonatemi, sono ancora nuovo alle iniziative di MT, e pian piano mi piacerebbe essere attivo alla vita del sito.
Detto questo, la domanda è: cosa intendete per ESOTICO?
Valeri, veloce come sempreStarfighter84 ha scritto:Provo a spiegartelo perchè, anche io, non avrei una definizione chiara e semplice da dare! per "ESOTICO" possiamo intendere anche "inusuale", "poco visto", "strano"... Possono essere anche aeroplani molto famosi e diffusi, purchè le loro mimetiche siano particolare e non appartenenti ai soliti standard.pawn ha scritto:Perdonatemi, sono ancora nuovo alle iniziative di MT, e pian piano mi piacerebbe essere attivo alla vita del sito.
Detto questo, la domanda è: cosa intendete per ESOTICO?
Esempio: un F-18 della US Navy o Aggressor non è esotico... ma un Hornet malesiano si, lo è! un Mig-29 russo è comune e scontato.. un Fulcrum Peruviano è l'opposto!
Personalmente sono orientato su un paio di scelte.... un Mig-21 di qualche aeronautica "sgangherata" africana, oppure un soggetto un pò "border line" come il T-2 greco! bisogna vedere se, giustamente, gli altri utenti lo reputano un aereo "esotico".
Spero di averti chiarito le idee!
A questo punto si.... il popolo di MT sembra preferire gli "Esotici"!pawn ha scritto:Quindi le speranze per WWI sono oramai perse?
Starfighter84 ha scritto:A questo punto si.... il popolo di MT sembra preferire gli "Esotici"!pawn ha scritto:Quindi le speranze per WWI sono oramai perse?
Più esotici di quelli nun se pò Ruggè!!! bravo!!ROGER ha scritto:E allora sia per gli esotici...un Mig-19 alias F-6 Pakistano o del Bangladesh credo possano andare e se non và lo faccio lo stesso, tiè!!