Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
Moderatore: Starfighter84
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
E DAJEEEEEEEE di NAPALMMMMMMM!!!!!!!
Mi girerebbelo le cosiddette andare a comprare un modello IAF...non ne ho nessuno sullo scaffale da poter fare!!!
Scusate lo sfogo...ihihihihihi
Mi girerebbelo le cosiddette andare a comprare un modello IAF...non ne ho nessuno sullo scaffale da poter fare!!!
Scusate lo sfogo...ihihihihihi
- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Simone
Madd 22 ha scritto:garuda ha scritto:Mi dispiace ma non lo dico per cosa ho votato
SEI PER CASO TU JOHN WAYNE![]()
"CHI HA PARLATO? CHI CA**O HA PARLATO?! CHI E' QUEL LURIDO STR**ZO COMUNISTA CHECCA POMP***RO CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE????? "
Citazione necessaria!
AHAHAH

questa scena è epica ahahahahahah
Nooooo....non si era capitoStarfighter84 ha scritto: (forse dalle mie parole non si intuisce che tifo leggermente per il GB IAF....)![]()

-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Uoooo! brivido!!! qua si rischia il ballottaggio!
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=QcvdvnSMk1M[/BBvideo]

[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=QcvdvnSMk1M[/BBvideo]

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Posso dire la mia?
Premesso che:
a) ormai abbiamo una community che vanta un robusto numero di iscritti...
b) la non obbligatorietà alla partecipazione al GB
c) la lunga durata di ogni singolo gb....
d) soprattutto il voto in parità
io propongo: perchè non provare a fare due GB paralleli?? In modo da accontentare tutti e avere cmq un nutrito gruppo di partecipanti..anche perchè nulla vieta di buttarsi su uno prima e sull'altro poi...
ciao
Ale
Premesso che:
a) ormai abbiamo una community che vanta un robusto numero di iscritti...
b) la non obbligatorietà alla partecipazione al GB
c) la lunga durata di ogni singolo gb....
d) soprattutto il voto in parità
io propongo: perchè non provare a fare due GB paralleli?? In modo da accontentare tutti e avere cmq un nutrito gruppo di partecipanti..anche perchè nulla vieta di buttarsi su uno prima e sull'altro poi...
ciao
Ale
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
si, infatti anche io avevo proposto il GB e miniGB per il primo e secondo posto rispettivamente, alla fine poi GB e miniGB con i nostri tempi dilazionati si equivalgono! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Appoggio anch'io la ''mozione'' di Ale!Oppure,se proprio deve uscire un unico ed assoluto vincitore,proporrei di rivotare solo tra Vietnam e IAF,e vedere dove va il voto...di centro
!
Saluti!

Saluti!
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Per me è una buona idea, anche se credo che per me il mini GB si prolungherà un pò oltre la fine di dicembre(ho intenzione di farlo benino il Mig 29, spero...).
Potrei fare Mini GB e GB ufficiale in parallelo
Potrei fare Mini GB e GB ufficiale in parallelo
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Approvo! Una bella Große Koalition!!!!
(anche perché non ho resistito e ho già acchiappato un bel kit IAF e un bel kit Vietnam e a questo punto sono deciso a farli entrambi comunque)
(anche perché non ho resistito e ho già acchiappato un bel kit IAF e un bel kit Vietnam e a questo punto sono deciso a farli entrambi comunque)

Anche io approvo la proposta di unire i Gb...lo so che viene poco meno lo spirito del Gb così, però accontentiamo tutti
Io mi schiero in assoluto coi Vietnamisti
Consideriamo che abbiamo molti sostenitori da una parte e dall'altra, fare vincere solo una delle due, scontenterebbe molti di noi...questa è solo la mia opinione
Io devo ancora iniziare il modello per il Mini Gb Mig