Grande monsterista! Convertiti al fascino dell'aviazione Iraniana!!! Allah è grande ahahahah
Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...
Moderatore: Starfighter84
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...
Grande monsterista! Convertiti al fascino dell'aviazione Iraniana!!! Allah è grande ahahahah
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Il problema non si pone Mauro,CoB ha scritto:1 regola del fight club,ehm del group build. NON sono ammessi aeroplani grigi, quindi niente mig 29 luftwaffe....
i Fulcrum tedeschi hanno portato anche una bella colorazione mimetica come quelli di cui si parla su ARC Air Discussion Forums quando non si preferiscano gli special colurs come questi due:

Entrambe le immagini sono inserite a solo scopo di discussione e tratte dal sito Fabulous Fulcrums
microciccio
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
proprio quello volevo fare!microciccio ha scritto:Il problema non si pone Mauro,CoB ha scritto:1 regola del fight club,ehm del group build. NON sono ammessi aeroplani grigi, quindi niente mig 29 luftwaffe....
i Fulcrum tedeschi hanno portato anche una bella colorazione mimetica come quelli di cui si parla su ARC Air Discussion Forums
microciccio

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Ragazzi non per "rompere le uova nel paniere" e stravolgere tutti i progetti.. anche perchè avendo a casa un mig 29 revell 1/32 sarei allettato dall'idea di realizzarlo.. ma sorvolando xD mi chiedevo perchè non fare un GB sukhoi?? Non so perchè ma un bel su27 e varianti varie mi attira molto oltre perchè è stato il mio primo modello, mi piacerebbe farne un altro per poter applicare queste nuove tecniche... xD
Comunque la mia è solo un idea quinidi.. a voi il verdetto finale..
Anntway io sarei presente tra i partecipanti di questo GB... xD
Comunque la mia è solo un idea quinidi.. a voi il verdetto finale..

Anntway io sarei presente tra i partecipanti di questo GB... xD
Io preferirei mantenere i velivoli Mig...penso che la gamma sia più ampia, anche come kit(s)...non nego però, che avrei allargato il tutto a velivoli sovietici, così da dare la possibilità di partecipare anche a chi abbia voglia di fare un aereo diverso da un Mig
Poi per me è uguale !
Però...belli anche i Sukhoi 

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
sono bellissimi i sukhoi, quando si metterà ai voti saranno da tener presente come alternativa...

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Qualcuno parlava di Mig egiziani?? ecco... allora vi faccio vedere con quale soggetto parteciperò!

Immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte www.acig.org

Immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte www.acig.org

- Demon
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeroplanaro sfegatato!!! ho una passione folle per gli aerei sia ad Elica che jets.
Sopratutto sono affascinato dai periodi che vanno dalla IIWW agli anni 70.
In continuo apprendere e sempre a caccia di mimetiche colorate!!! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, modelmaster
- Club/Associazione: Fuoriserie
- Nome: Fabrizio
Io sono dell'idea di affrontare un Mark alla volta,questo senza nulla togliere ai Sukoi, altrimenti varrebbe la pena di creare un Gb VVS. Invece, affrontando un tema alla volta, ( a parer mio ) avremmo la possibilità di tirare fuori ricerche interessanti e più approfondite.
Comunque sia, vedremo cosa si deciderà. Questo era solo il mio punto di vista.
Ps. Parteciperò con uno dei due profili:

Ps. Parteciperò con uno dei due profili:

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
io rimango dell'idea del gb mig, almeno per chi ama i velivoli russi,un'altra volta ci sarà la scusa per fare quello sukhoi...cmq...i mig 29 grigi non me li fate vedere eh, altrimenti quando meno ve lo aspetterete....vengo li di notte con l'accendino e vi squaglio il kit nella scatola!!

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Salva gli(innumerevoli...altri) innocenti sul mio scaffale primaCoB ha scritto:io rimango dell'idea del gb mig, almeno per chi ama i velivoli russi,un'altra volta ci sarà la scusa per fare quello sukhoi...cmq...i mig 29 grigi non me li fate vedere eh, altrimenti quando meno ve lo aspetterete....vengo li di notte con l'accendino e vi squaglio il kit nella scatola!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.