► Mostra testo
Chi mi conosce sa anche a chi è andata la mia preferenza, basta che si ricordi quanto mi danno fastidio le inutili discussioni e le sterili polemiche...
Moderatore: Starfighter84
In realtà potresti farlo cmq.... una coppia ha sorvolato e pattugliato lo spazio aereo di Saigon durante il famoso giorno dell'abbandono della ambasciata USA, con l'elicottero sulla torre del palazzo.Biscottino73 ha scritto:![]()
(così come se il tema fosse chessò, il Vietnam: non posso voler fare per forza un F-14).
luca
Bountyhunter ha scritto:In realtà potresti farlo cmq.... una coppia ha sorvolato e pattugliato lo spazio aereo di Saigon durante il famoso giorno dell'abbandono della ambasciata USA, con l'elicottero sulla torre del palazzo.Biscottino73 ha scritto:![]()
(così come se il tema fosse chessò, il Vietnam: non posso voler fare per forza un F-14).
luca
Giusto Giorgio, hai colto nel segno... su MT non esiste un podio e nei contest non si vince nulla, o meglio, tutti vincono qualcosa, ci si arricchisce tutti insieme, sia nello spirito che nelle capacità modellistiche mediante il confronto costruttivo e lo scambio di opinioni, esperienze e consigli ! Una cosa che purtroppo alcuni modellisti pieni di sè scordano è che non si finisce mai di imparare anche dal più umile dei "colleghi".anamici31 ha scritto: questa mi sembra una bella comunità, quindi magari questi contest hanno solo lo scopo di condividere una passione e non hanno un aria agonistica di quelle toste.....
ahahahah vienici con un Humvee desertico allora!Jacopo ha scritto:Abbastanza da venirti a prendere sotto casacorrado25877 ha scritto:ma alla fine quanto stanno rosicando quelli che hanno votato per la desert storm????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()