Moderatore: Starfighter84
Quindi solo uno a testa Jac??....Jacopo ha scritto:Ci sono ben 31 voti per OOB mo voglio vedere almeno 31 wip aperti nella sezione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jacopo ha scritto:Ci sono ben 31 voti per OOB mo voglio vedere almeno 31 wip aperti nella sezione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora facciamo un' esempio (cosa successa).mattia_eurofighter ha scritto:Se uno decide di votare OOB e poi chiede se si possono usare delle decals Aftermarket credo che non ha ben chiaro il concetto di OOB...se dentro la scatola che si sceglie le decals non sono all'altezza della situazione, secondo il mio pensiero si deve arrangiare in qualche modo...sennó con la stessa scatola si apre un bel wip in under construction e si usa tutto cio che si vuole...questa cosa mi sembra che sta alzando una discussione dopo l'altra...
Girò... un modellista della tua esperienza sa bene quando le decal sono da buttare o si salvano... anche senza aprire la scatola.gmax ha scritto:L' ho colorato . Arriva il momento di mettere le decals della scatola datata 1972. Le immergo nell'acqua e si sciolgono o si rompono.
Più che logico... ma non nel contesto del GB OOB.gmax ha scritto:IO , metto su delle decalcomanie nuove e non lascio un cadavere sul mio banco.
Non è una questione di "para occhi"... bensì di regole stabilite ancor prima dell'inizio della votazione. Vedo che parecchi hanno lasciato la propria preferenza senza capire bene il senso del Group Build... a questo abbiamo cercato di rimediare più volte con ulteriori precisazioni, ma ancora c'è qualcuno che vorrebbe variare il tema in corso.gmax ha scritto:Distinguiamo le cose con un po' di buon senso. Non bisogna avere i para occhi, su certe cose.
Mi dispiace ma sta volta siamo proprio agli antipodi come scuola di pensiero.Starfighter84 ha scritto:Girò... un modellista della tua esperienza sa bene quando le decal sono da buttare o si salvano... anche senza aprire la scatola.gmax ha scritto:L' ho colorato . Arriva il momento di mettere le decals della scatola datata 1972. Le immergo nell'acqua e si sciolgono o si rompono.
Più che logico... ma non nel contesto del GB OOB.gmax ha scritto:IO , metto su delle decalcomanie nuove e non lascio un cadavere sul mio banco.
Non è una questione di "para occhi"... bensì di regole stabilite ancor prima dell'inizio della votazione. Vedo che parecchi hanno lasciato la propria preferenza senza capire bene il senso del Group Build... a questo abbiamo cercato di rimediare più volte con ulteriori precisazioni, ma ancora c'è qualcuno che vorrebbe variare il tema in corso.gmax ha scritto:Distinguiamo le cose con un po' di buon senso. Non bisogna avere i para occhi, su certe cose.
I parametri sono quelli E NON SUBIRANNO VARIAZIONI.
Abbiamo una marea di scatole a disposizione... non bisogna per forza scegliere quella "borderline" per partecipare al Contest. E qui chiudo sperando si aver chiarito a tutti la situazione.
....Così tanto per dire...solo nella prima pagina della sezione under construction ci sono 25 tipic, tra questi ce ne sono solo 3 dove non si usano after.Madd 22 ha scritto:E' la stessa cosa che costruire quello che si vuole nella sezione under costrution.
Madd 22 ha scritto:visto che tutti dite la vostra....voglio esprimere il mio pensiero![]()
Di solito i GB sono dei temi comuni che permettono a tutti di costruire quello che vogliono, ma tenendo un filo comune.
Un GB obb secondo me non ha senso, non ha nessun tema, nessun filo comune. E' la stessa cosa che costruire quello che si vuole nella sezione under costrution.
Detto questo, buon modellismo a tutti ragazzi [emoji1]