Stolti!Madd 22 ha scritto:
per i piemontesi... credo non vengano in sicilia a farsi le vacanze !
Trasportare i modelli
Moderatore: FreestyleAurelio
Re: Trasportare i modelli
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
lo tieni in mano!
...guantata, per non intaccare la vernice con il sudore
scherzi a parte, io non mi fiderei a spedirlo con il corriere, io lo terrei come bagaglio a mano, magari in scatola però 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Non lo so se me lo fanno salire sull'aereo la scatola con il modello dentro... se magari poi al controllo di sicurezza mi dicono questo pacco non può salire...cosa faccio? lo lascio a Torino ? ahahah

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
Prova magari a telefonare ad un agenzia di viaggio o alla compagnia aerea, secondo me puoi portarlo, lo metti un una scatola e poi dentro uno zaino.. tanto di ferro non è, non contiene liquido e di sicuro non esplode....
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Luca con che compagnia parti?
Se parti con Wind jet potrei provare a fare uno squillo allo scalo e parlare con il comandante così da trovare un modo per far imbarcare il gioiellino!
Fammi sapere
Giuseppe
Se parti con Wind jet potrei provare a fare uno squillo allo scalo e parlare con il comandante così da trovare un modo per far imbarcare il gioiellino!
Fammi sapere
Giuseppe
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
oh oh oh oh!!!!!!
Io volo al 90% con wind jet verso Catania!
Ti faccio sapere !!!! GRazie mille!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Perfetto:-)Madd 22 ha scritto:oh oh oh oh!!!!!!
Fammi sapere giorno di partenza numero del volo
Il tuo nome e cognome se puoi anche il tuo pnr
Ed al resto ci penso io:-)
Ci aggiorniamo
Giuseppe
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Peppe Snake ti ha già risolto il problema!Madd 22 ha scritto:Non lo so se me lo fanno salire sull'aereo la scatola con il modello dentro... se magari poi al controllo di sicurezza mi dicono questo pacco non può salire...cosa faccio? lo lascio a Torino ? ahahah![]()
Comunque ti confermo che un modello potrebbe passare come bagaglio a mano... a patto che, come al solito, l'involucro rispetti le dimensioni standard. Te lo dico con certezza perchè amici portavano spesso i modelli a Telford con questo metodo.
Una volta passato il controllo del metal detector (il più pericoloso perchè all'interno di quella macchian infernale l'imballaggio potrebbe ribaltarsi